VBB - Le Value Beppe Bet
-
@NinjaBeppe utilizzi qualche servizio esterno per ricavare le VB o un tuo metodo personale?
-
ho aggiunto in descrizione come gestire lo stake,
@JoyBoy, si, io utilizzo betpractice per trovare le value, ma penso che anche con altri software o siti che forniscono tali servizi si può ottenere lo stesso risultato. -
-
1-1 quasi quasi le gioco over ste value, 2 gol li fanno sempre cacchio
-
-
-
@NinjaBeppe SofaScore si è impallato su questa partita.
-
Come non detto. Meno male si è impallato.
-
Ci sarà qualche problema generale, anche firebot si sta imballando, entrato anche il secondo over, mi fermo qui
-
Su questa partita ho fatto un po' di pasticci. Meno male ne sono uscito in gain
-
Voglio buttare uno stake Voglio provare con l'over è una value più da 1X che 1 fisso, ma io voglio provarla con l'over, dopo il secondo gol faccio greenup
-
Tra un pò dovrebbero arrivare i gol
-
ecco il primo, speriamo non tardi troppo il secondo gol ... ora per statistica dovrebbero pareggiare
-
hanno pareggiato, però ci hanno messo troppo, preferisco il piccolo redup ... recuperabilissimo con la prossima value
-
si potrebbe considerare per le prossime di puntaresul risultato esatto1-1
-
over 2.5 CVD ! 2 a 1 ... peccato non averci creduto fino alla fine.
-
Invito tutti coloro che hanno postato un metodo di fare, tipo quello che faccio io, un riepilogo di ciò che hanno proposto e degli esiti, in modo da poter valutare nel tempo la validità o efficacia dello stesso.
Riparto con il riepilogo nell'area Super, ieri ho fatto un pò di sperimentazione, oggi torno ligio alla strategia spiegata che sembra la più idonea alle selezioni.
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet