BONUS WILLIAM HILL RINVIO PARTITA
-
Ciao a tutti, avevo scommesso su William Hill un bonus da 20€, la partita era sul campionato danese ma è stata rinviata, non risulta più da refertare e mi sono ritrovato il bonus nel saldo reale e prelevabile. Inoltre avevo contropuntato su marathon dove risulta ancora in attesa, quando la considerano nulla?
-
@ninjawhite entro 72h dalla data dell'evento posticipato.
-
@ev-biondi ah ok grazie! Ma è normale che mi ritrovo il bonus di William Hill nel saldo reale?
-
@ninjawhite Non ho mai avuto questa fortuna, ma credo che funzioni come per i Versamenti: una volta scommessi su un evento, successivamente posticipato, sarà rimborsato come saldo prelevabile perché risulterà comunque saldo scommesso.
-
@ev-biondi ok ok grazie della spiegazione!!!
-
Perdonatemi,mi trovo in una situazione strana, sabato ho fatto un punta punta tra wh e marathon per sfruttare 20€ bonus di WH, la partita è stata rinviata ad oggi solo che WH i 20€ bonus me li ha fatti diventare reali e quindi prelevabili mentre marathon nonostante siano trascorse 72 ore ritiene ancora valida la scommessa, ora dovrei coprirmi? La quota di è alzata tanto nel frattempo @Chomp96 @Anonymous
-
@ninjawhite se sono passate le 72h dal rinvio allora marathon è obbligato a rimborsarti, quindi contatta la loro assistenza
-
@Anonymous avevo sentito prima e mi hanno detto che la scommessa è ancora valida, ora non vorrei fare polemiche con loro se no si potrebbero insospettire! Che faccio mi compro?
-
@ninjawhite quando è stata rinviata esattamente la partita?
-
@Anonymous la partita si doveva disputare alle 14 di domenica, tecnicamente le 72 ore sono già trascorse però la partita ora si gioca tra un'ora!
-
@ninjawhite allora visto che manca poco e ti hanno confermato che la schedina è ancora valida, copriti su un altro bookmaker
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ma la perdita che ottengo da questa scommessa devo sottrarla al bonus di 20€ di wh?
-
@ninjawhite per calcolare il guadagno della promo di william hill sarebbe corretto considerarla
-
@Anonymous ok immaginavo grazie! Maledetti però erano usciti 20€ puliti puliti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet