[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
GUIDA:
a guadagno probabile
per chi la vuol provare :- accettare la promo e cliccare su gioca
- spinnare al min 0,15cents e impostare i giri automatici da 10 facendone in totale 67 giri
- uscirà la finestra quando avrete finito i giri necessari informandovi che avete un bonus da 5€ casinò
- aprite una qualsiasi slot e giocatevi i 5€ a spin minimi (a spin di 0,2 cents sono 25 giri da inserire nell'automatico) oppure giocateli alla roulette live
buon divertimento
NOTA: si può guadagnare solo se dai giri qualificanti non si perde molto (cmq la botta di "gastone" è sempre dietro l'angolo )
-
Tu ci hai provato?
-
@shadow74 si uscito con un + 2,8€ misero misero, cmq la slot in questione (wonder Woman) non è malvagia
-
Fatta anch'io... Guadagno di 1,8€
-
sempre meglio di me che sono andato sotto no?
-
Possibile che io non ce l'abbia? Qualcun altro a cui non è stata mandata?
-
@Efeinan io non l'ho ricevuta.
-
ma il bonus viene accreditato subito dopo che vengono giocati i 10?
-
@Nelke io ci sono rimasto malissimo. Ero già pronto a spinnare e invece niente
-
@moxluc si
-
@Efeinan ma infatti! In genere a me betfair manda solo le promo con rimborso del 20%.
-
@car immaginavo, io ho giocato e niente bonus! contattato l'assistenza che mi ha detto che mi sarebbe stato dato dopo la fine del periodo promozionale!
-
@moxluc Si appena dopo l'ultimo spin per raggiungere i 10€ esce un messaggio di avviso dell'avvenuto accredito dei 5€ bonus
-
io ho una inutile flaming fox come unica promo in generale su betfair
Anche questo book comincia a fare a gara per retrocedere nei book di serie B? Chissà a me fa [censored] se non fosse per l'exch -
+0,12€
Sossoldi! -
@moxluc ricevuto subito per quanto mi riguarda
-
Ma è rischiosa perchè dalla qualificante si puo anche perdere tanto e poi con il bonus di 5 sperare di fare ottime vincite, coretto?
-
@rosaxbox al massimo perdi i 10€ che devi giocare (per ricevere i 5€ bonus); comunque uno degli scenari è quello che hai scritto, sottolineando il termine "SPERARE" ;).
-
@Samabet non la faccio perchè è rischiosa, ci vuole solo fortuna.
-
@rosaxbox ha detto in [Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman:
@Samabet non la faccio perchè è rischiosa, ci vuole solo fortuna.
questo sicuramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet