[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@franconiniga Quando apri la slot Wonder Woman ti chiede se vuoi accettare o rifiutare il bonus benvenuto In ogni caso accetta la promo da 5€ prima.
-
@KennyLee7912 io ho già giocato 10 euro sulla slot wonder woman, ma non mi è venuto fuori nessun pop up, neanche se la riapro... però non sapevo che fosse attiva la benvenuto...siccome sono uscito con nessuna perdita li rigiocherei. in ogni caso ieri in assistenza mi hanno detto che il bonus arriva alla fine della promozione
-
@franconiniga Anche a me non ha dato nessun pop-up. Però se vedi dalla mia immagine allegata i 10€ non me li ha scalati ma li ha presi dalla benvenuto. Boh... Grazie comunque per l'info, vediamo a fine promo a sto punto
-
@KennyLee7912 boh guarda io per sicurezza ho fatto lo screen alla chat
-
Se contattate la chat potete farvi togliere il bonus di benvenuto
-
A ecco, infatti anche a me nulla! Poco male, ci ho fatto 3 euri in ogni caso! Mi è uscita la schermata con w.w. libidine!
-
@Bender io me la ero fatta togliere in chat. Ricordo di avergli proprio detto che una pizza me la potevo anche giocare ma la rata del mutuo manco morto.
-
Vale la pena di rischiarla questa promo su base statistica?
-
@KennyLee7912 grazie delle dritte... + 2,40...meglio che niente
-
C'è modo di sapere il numero di giri fatti?
-
@shadow74 prova a controllare la cronologia dei giri in basso a destra
-
Ma voi avete già ricevuto il bonus?
-
@shadow74 non per menare rogna ma da piu o meno mezz’ora è il 19. Hai finito la qualificante entro mezzanotte?
-
@ilgrandepupas mezzanotte e qualche minuto. Comunque il contatore indica che la promo scade tra qualche minuto. Tu hai ricevuto subito il bonus?
-
@shadow74 io non l’ho fatta. Stavo per, in attesa che mi venga sonno o inizi l’hokey ma mi sono accorto che terminava il 18 per cui mi sono astenuto.
-
@ilgrandepupas a me risulta scadere tra 17 min. Comunque sia sono già in positivo dalla qualificante, sarà quel che sarà. Grazie e buon hokey (io salto).
-
@zoofilo91 Prego figurati
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Ibisco7 di solito arriva appena giocati i 10 euro. arriva un popup
-
@Ibisco7 a me non è ancora arrivato, e a 10 euro giocati non avevo nessun popup
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet