[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@Bender anche oggi sono uscito in negativo! vediamo alla lunga se ne usciamo in positivo
-
@squalo92 Mi sa che sta slot paga solo se si prende un jackpot
-
una delle più squallide mai viste
-
@moxluc come si contatta l'assistenza?
-
@Sentenza scrivi su google contattaci betfair ti dovrebbe spuntare la chat
-
-
@Bender HO preso i freespin ben 12 da questi si sono attivati altri freespin che manco mi ricordo come li ha chiamati, ho detto ecco ora mi faccio i miliardi, me ne esco con 2,50 di vincita..... alla fine con tutto il bonus ho finito con un -1.94 , ieri ho sbagliato la promo perche avevo la benvenuto attivata quindi -4.72 siamo quasi a meno 7 bene....
-
@Danielsan Io con i freespin ho fatto 1.30
-
Ho fatto meno di entrambi, per ben due volte ahah
-
questa slot wonderbra da soddisfazioni, +5,11
-
per chi è limitato su betfair, la limitazione vale solo per le promo sport? o anche questa?
-
@sim2704 eh dipende se ti hanno mandato la mail che ti hanno limitato.. io sono limitato sullo sport me lo avevano detto per mail e partecipo regolarmente a questa promo.. puoi provare a chiedere in assistenza in caso
-
ragazzi ho appena preso da 0,3 cent una vincita da 155 volte il bet
chi vorrà giocarci da questo momento in poi ci pensi 2 volte!
la slot nel mio caso era a pagamento, spero solo possa continuare cosi tutta la giornata anche per voi! -
Dopo tre giorni in positivo oggi chiudo con un mesto -7
-
@squalo92 ha detto in [Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman:
ragazzi ho appena preso da 0,3 cent una vincita da 155 volte il bet
chi vorrà giocarci da questo momento in poi ci pensi 2 volte!
la slot nel mio caso era a pagamento, spero solo possa continuare cosi tutta la giornata anche per voi!Pensa che io ho giocato 5 minuti fa e non ho preso nulla...
-
È la slot peggiore di tutti!
Ma voi dove rigiocate il bonus? -
@Riccardo92 io su gladiator
-
@Riccardo92 Non essendoci Starburst, Halloween Fortune mi piace. Una volta l'ho rigiocata sulla stessa WW ma lasciamo perdere.
-
- 2.63.............. Mi spendero' tutto il guadagno del mese sperando nella bdc , gia lo so...........
-
@Danielsan l hai letto il mio commento qualche messaggio piu' in alto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet