[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@Danielsan io oggi ho fatto -4!!
-
ma si può fare tutti i giorni o una volta soltanto?
-
@sim2704 tutti i giorni!
-
@limitless STASERA posso raccontarvi di aver fatto la grande impresa, + 1.46!!!
-
@franconiniga siamo per caso cugini?
Comunque la slot Wonderbra oggi +6,28. Mi sta regalando soddisfazioni tutti i giorni.
Finchè dura, me la godo
-
@Paperoga82 Beato te
-
@Paperoga82 ahahah stai lontano tu che combini solo casini
-
Oggi -1,40!
-
@franconiniga che dici!
ho un idea che ci renderà finalmente ricchi, più ricchi dello zioDevo solo trovare i fagioli magici e vedrai!
-
scusate qualcuno mi spiega bene i passaggi da fare/non fare per usare sto bonus di 5 sui 10 giocati ? ho letto di mezzo c'è anche una benvenuto ma non c'ho capito molto ...
-
@cippolino i passaggi sono
- accetta la promo
- gioca 10 euro alla slot in promozione
- esci dalla slot e controlla di avere ricevuto 5 bonus
- riapri la slot e gioca 5 euro bonus
- controlla i conti e spera di essere in positivo
-
@luca-09 aggiungerei di controllare se si è attivata la promozione e non ne hai altre attive. Apri la slot, cronologia, bonus e vedi tutto
-
+7.76! Grandi soddisfazioni da questa promo
-
@NinjaMN ho segutio i consigli e appena sono entrato mi ha detto che ho 5 euro bonus. Controllando nella cronologia trovo questo:
ACQ_NEW_WELCOME_CASIT2_FUN_BONUS 20/03/2020 12:09:22 27/03/2020 12:09:22 EURO25,00 EURO500,00 EURO500,00 EURO25,00 EURO0,00 Senza requisiti di giocata active
(non ho ancora giocato niente)
Che faccio ?
-
@cippolino Penso che sia il bonus benvenuto e dovresti farlo cancellare
-
@cippolino é un fun bonus, va giocato 35x, se hai voglia puoi tentare e poi fai la promo
-
@luca-09 mhhh siamo sicuri che una volta terminato ( perchè tanto perderò tutto) non mi inficia poi su quella di wonder?
-
@cippolino scrivi in chat e fattelo togliere, ci metterai un po'
-
@franconiniga forse ho avuto fortuna... ho scritto all'operatore mi ha cheisto se ero sicuro di volerlo rimuovere e me l'ha levato.... ora provo con la wonder (che avendo avuo fortuna nel rimuover eil bonus non mi darà soddisfazioni)
-
@cippolino io c'ho messo 4 tentativi ahah sei stato abbastanza fortunato, non mi sorprendo se vinci il jackpot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet