[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@scala1954 infatti io non capisco proprio questo fatto.
A me fa piacere che condividiate, così tanti di noi che non condividono nulla sfruttano quello che sanno senza appunto condividere e quello che condividete voi. (Non solo promo, ma strategie, mercati, magheggi ecc.ecc.).
Tanto si sa che per qualche decina cje scrive ci sono decine di migliaia che leggono solamente. -
@vanker un litro e mezzo lo pago 1
-
@eugeniosly tu hai avuto Cu lo
-
Però non capisco una cosa ragà, non è una promo a rimborso, è un gioca tot e ricevi tot. La promo stava anche nella home, era un profitto probabile, insomma potevano giocarci tutti e inoltre c'era un timer che portava alla scadenza della promo. Non capisco quale sarebbe il collegamento tra la fine/chiusura della promo e i ninja (sia chiaro non è nessuna polemica, vorrei capire davvero)!
-
@francescoscu Può essere che in questo caso non sia stato l'effetto ninja a farla togliere... in ogni caso 10k ninja ad una promo fanno più danni di 100k giocatori normali. Perhcé verosimilmente i giocatori normali cominciano la promo e ci perdono tutto quello che hanno... i ninja invece statisticamente la chiudono in positivo. Quindi il book apre i report e legge: sta promo ci sta facendo perdere soldi. Ok la togliamo. Magari manco si mettono a pensare se è colpa dei ninja o no.
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman:
@eugeniosly ma perchè credi che a me non dispiaccia che sia sparita? il forum è così e non ci puoi fare nulla, se vuoi che le promo non spariscano allora non segnaliamo più nulla e tutti fanno da soli, ma a quel punto il forum diventa inutile, con lo stesso ragionamento dovresti impedire allo staff di segnalare le ricorrenti
sarebbe meraviglioso
-
@Iranon Capisco, tutto claro!!!
-
@francescoscu Per non parlare del fatto che gli impiegati dei book potrebbero essere iscritti al forum.
-
Questo post è eliminato! -
avete fatto caso che sempre più spesso a scomparire sono le promo le cui discussioni hanno centinaia di messaggi? A prescindere dalla reale profittabilità della promo, ce ne sono di ben più interessanti che ne hanno al max una decina e non è quasi mai successo niente...
Quando la capirete che è da completi i.dioti INONDARE le discussioni anche di promo semplicissime come questa con messaggi del tipo:" Ho vinto 0,56€!" "Dove devo iscrivermi? Posso farla se sono limitato..?"
Non mi sento per nulla di scartare l' ipotesi di @bender , magari è più semplice di come si pensi, l' impiegato dà un' occhiata qui e vede 300 messaggi senza neanche leggerli, ok la stanno facendo in troppi la togliamo -
@Robin Il fatto che le promo di Domusbet scompaiano subito dopo la notifica telegram potrebbe essere più di una semplice coincidenza purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet