[17 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ Multigoal su Milan/Torino ricevi 5€
-
Io sono in piena Fase Due del bonus di benvenuto WH, esattamente devo iniziare oggi la 4 Settimana (sto attenendo il bonus di 25€ di oggi)
Secondo voi posso sfruttare anche questa offerta? Influisce sul mio netto settimanale della Fase Due? -
@erasmobu puoi sfruttarla tranquillamente. Ovviamente le scommesse che piazzi dovrai considerarle poi nel calcolo della posizione netta settimanale
-
@Anonymous Perfetto. Grazie mille
-
@Anonymous ha detto in [17 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ Multigoal su Milan/Torino ricevi 5€:
@erasmobu puoi sfruttarla tranquillamente. Ovviamente le scommesse che piazzi dovrai considerarle poi nel calcolo della posizione netta settimanale
Ciao una domanda : ma i bonus dobbiamo contarli nel complessivo per la scommessa in rf giusto ?
Mentre nelle scommesse normali facciamo Vinto - scommesso , nei bonus dobbiamo sommare tutto l importo ? (Sottrarre mai questo già lo so) -
@rexmind1 nei bonus conteggi solo la vincita lorda, nelle scommesse con saldo reale, invece, consideri sia l'importo lordo vinto e sia l'importo giocato
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
@Anonymous la si può considerare come una delle 2 bet di minimo 5€ a quota @2 da fare?
-
@Yondaime certo
-
Ragazzi scusate, l'esito multigoal NO su Lottomatica è indicato con "Altro" ?
-
@Anonymous allora mi comporterò così:
- rigioco dei 25€ bonus;
- deposito €10
- attivazione ricorrente
- 10€ Multigoal a @2 + copertura punta/punta
- bet da 5€ a @2
- calcolo posizione netta e RF finale
-
@Pascalone sì
-
@Yondaime tutto perfetto
-
raga scusate vorrei usare la 2 strategia quella del multigol (NO) ma su quale book devo contropuntare ?
-
@Theboss92 sta scritto sisal, better e snai...
-
Comunque credo che la seconda strategia sia la più semplice...
-
@Danielsan si scusa ora lo visto
-
scusate, è valido pure l'under/over secondo tempo?
-
da quello che ho visto il bonus non ha quota minima per giocarlo? giusto?
-
@Griglio nessuna quota minima per il bonus
-
@cris per coprire correttamente un multigoal devi coprire l'under/over totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet