[17 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ Multigoal su Milan/Torino ricevi 5€
-
È normale che la tizia dell'assistenza via chat mi chieda la risposta alla domanda segreta?
-
@DonRodn Si, e io ogni volta devo prima chiedergli di ricordarmi qual è la domanda
-
@ev-biondi
Purtroppo mi è stato confermato -
Ragazzi scusate come faccio a contropuntare su better...non riesco a trovare la sezione multigoal
-
@mattdrummer97 Sì ed è una cosa che ho letto già nel tuo primo commento. Ti ho semplicemente consigliato di verificare realmente i fatti. WilliamHill limita sulle promo e contemporaneamente sulle puntate, quindi verificare se tu sia stato effettivamente limitato o se sei stato semplicemente sfortunato a beccare un insipiente in chat, è semplice: Una prima verifica te l'ho scritta prima, una seconda verifica è controllare i limiti di puntata su un evento principale.
Qualora fossi limitato, mi dispiace.Saluti
-
@ev-biondi posso accertarmi anche senza depositare se sono stato limitato nelle puntate?
-
@folletto8719 li trovi nella sezione "fasce multigoal" scorrendo in basso
-
posso utilizzare il saldo bonus? (rimborso derivante dalla benvenuto)
-
@solterino no, devi usare saldo reale per qualificarti su williamhill
-
Questo post è eliminato! -
Su Better il Multigoal NO sarebbe Multigoal Altro (quota alla destra del Multigoal)?
-
Raga ma anche a voi se cliccate sul link dell'offerta si apre una schermata di login di un altro sito?
-
@Chico Sì, anche a me. Sul sito di WH non riesco più a trovare la promo in questione.
-
Salve,
scommettere con il bonus qualifica alla promo? -
@timohildebrand Non sai cosa possa essere?
-
ma è stata rimossa?
-
@cam40 no, devi giocare prima il bonus e poi qualificarti con saldo reale
-
@Chico Spero sia solo un problema momentaneo di WH.
-
@Anonymous non riesco ad aderire alla promo mi da un link strano
-
@Mars ti esce squizmatrix?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet