[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
@Toninho ok
-
Ragazzi, indicativamente come dovrebbero essere le quote per ottenere un buon guadagno sulla giocata bonus? Dovendo utilizzare il calcolatore e non l'oddsmatch vorrei capire a occhio nudo su quali quote orientarmi? alte e vicine tra loro? oppure come? Grazie
-
@Mister_Alpha generalmente per trovare i migliori guadagni dovrai giocare a quote punta e banca alte e vicine, come ad esempio 4/4,2 e simili
-
@Chomp96 perfetto... così almeno so come regolarmi nel cercarle .... grazie
-
Una domanda , visto che dovrei fare una giocata in doppia e su una ho l’Atalanta, mi posso qualificare già così ? O devo giocare in singola ?
-
@michael98 è obbligatorio piazzare una scommessa singola per questa promozione esclusiva
-
@money78 Non c'è bisogno di scusarsi...
-
A voi accede a BET365? A me dice " contattare AAMS "
-
@Fill86 a me non da nessun problema, entro tranquillamente
-
@Fill86 A me si, accede!.. appena provato
-
@Fill86 ho provato ora ad accedere e non appaiono avvisi, accede correttamente al conto gioco
Contatta l'assistenza di bet365
-
@Anonymous adesso funziona, mi era preso un colpo
-
@Black basta che fai qualche punta e banca da 60/70 euro
-
Ho una 50 live ma per errore ho appena puntato 25... Che faccio?
-
@nancy8775 non c'è modo di rimediare, dovrai piazzare in Live un RF 25/25
-
@Anonymous risolto con l assistenza. Mi hanno detto che se effettuo un'altra scommessa da 50 posso fare la live da 50. Se invece lascio cosí dovrei fare quella da 25. Ovviamente sto piazzando quella da 50
-
Scusate per me è la prima volta, mi spieghereste passo passo come dovrei sfruttare il bonus?
Grazie per la pazienza e l'aiuto -
-
@WardKarra Gioca 50€ prima dell'inizio della partita su Atalanta-Valencia, poi giocane altri 50 giocando in RF 50/50 in live sempre sulla stessa partita
-
Mi togliete un dubbio per favore,mi confermate che la scommessa qualificante pre mach e a quota libera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet