[duplicata] Planetwin 5euro bonus Atalanta-Valencia
-
@Alby46 ok
-
cmq bisogna giocare come la promo di domenica?
-
@Danielsan si
-
@Danielsan si identica
-
Si può fare in contemporanea con il bonus della multipla o vanno in conflitto? Ovvero attivo il bonus scommetto i primi 5 del rollover 2X, poi attivo questa promo e poi gioco 10 euro su ATL-LIV. Corretto che dovrò completare il rollover 2X prima delle 21 di oggi?
-
@NinjaFed esatto. Devi completare il rollover prima di atalanta valencia altrimenti non riesci ad attivare il secondo bonus
-
Non si puo usare saldo bonus come qualificante vero?
-
@Melonida non si può
-
Sad story
-
MI SA Che mi tocca aspettare domani, visto che ho in corso ancora oggi il rollower della multipla...
edit mi sa che nn posso farla, visto che ho piazziato da poco la scommessa sul dortumund che gioca alle 21 in contemporanea con il liverpool e nn so se riesco a terminare il rollower, quindi alla fine meglio nn rischiare,....
-
@Danielsan Potresti giocarla comunque per qualificarti, e nel caso la partita sul dortmund risulta vincente , scommettere l ultima volta su una partita di domani pomeriggio che si referta subito , o su un live , e poi attivare il bonus ,è un po' uno sbattimento , valuta tu
-
@Manu_00 ok grazie
-
ma sono io che non vedo marcatore si/no e primo marcatore su planetwin? Per atletico madrid-liverpool
-
@betisbad non è esclusiva?? Io non ce l'ho su planetwin... Per partecipare dovrei iscrivermi, ma il link dove lo trovo??
-
@Sweetheart c'è il banner In rotazione in homepage del book. Clikki, et voilà.
-
@ilgrandepupas visto ora... Già iscritta. Grazie! Mi aspettavo notifica fra i msg...
-
Qualcuno mi sa dire se riesce a puntare il bonus?
-
@ledany era meglio puntare in pre match... in live non ci ricavi molto
-
@Sweetheart ha detto in [duplicata] Planetwin 5euro bonus Atalanta-Valencia:
@ledany era meglio puntare in pre match... in live non ci ricavi molto
Mi sono confusa con la promo di bet365, così ho puntato su bet365, ma non riesco su planetwin.
-
@ledany peccato... perchè qualcosa veniva in tasca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet