Bookie con migliori esclusive/ricorrenti
-
@Ninjass95 stanleybet che offerte manda ultimamente? io non vedo nulla
-
La vera risposta utile è: cerca di non farti limitare da nessuna parte. Non esiste in assoluto un book meglio degli altri, è tutto molto soggettivo visto che le ricorrenti quasi non esistono più e il mese lo porti a casa con le esclusive.
Evita sure bet, non puntare su campionati strani o mercati strani, movimenta i book con il punta-puntaLa discussione comunque era meglio postarla in domande generali
-
@stefanodd98 ha detto in Bookie con migliori esclusive/ricorrenti:
Non esiste in assoluto un book meglio degli altri,
Sicuramente esiste il book peggiore di tutti ed è, senza ombra di dubbio, SportYes!
E' interessante la tua firma.
-
@Vlad-III Sono più quelli peggiori in assoluto che quelli migliori in assoluto ahahah
-
@stefanodd98 hai cambiato la firma da: "Ninjabet è morto, peccato non me ne ero accorto"
a
"Il Matched Betting è morto, peccato non me ne ero accorto"la cosa diventa ancora più interessante!
-
@Vlad-III che problemi ci sono in particolare?
-
@stefanodd98 nessuno, niente allarmismi. Leggere "Ninjabet è morto" l'ho trovato interessante, tutto qui.
Saluti
-
@Vlad-III In precedenza era ninjabet è morto, ma mi sembrava poco rispettoso rispetto chi ci lavora.
Comunque chi mastica un po' di rap romano vecchia scuola capisce la citazione -
io ottengo grossi bonus da skybet, sisal,bwin ,better,bet365
-
In base alla mia esperienza sono buoni: Sisal, Skybet, Better è ok ma ha quote molto basse per cui non sempre il gioco vale la candela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet