Blocco conto Paypal
-
@ZETAPUNTOIBRA non sono pratico di mb spinto perchè il mio è molto light. Ma temo che il problema non sia la cena alla ragazza, così a naso, eh!
-
@ilgrandepupas Lo so, ma siccome in giro si sente anche che chi vende su Ebay e non fa MB si ritrova bloccato, io ad esempio che vendo qualche oggetto su Ebay, sono a rischio, perciò vorrei capire cosa si può fare per non farsi trovare impreparati al momento del blocco e lasciare meno fondi possibili su PayPal.
Quindi, tenere tutti i soldi sulla carta abbinata e continuare ad utilizzare PayPal può essere una soluzione?
-
@luca-09 anche l'amico.
-
@ZETAPUNTOIBRA Credo che il problema sia sempre la quantificazione di "qualche" oggetto, "qualche" pizza, ecc...
A logica, ma può essere che mi sbagli, non è un problema se vendi qualche oggetto ogni tanto. Se il qualche rappresenta una pipa da collezione è un conto. Se vendi 150 pipe da collezione all'anno, la cosa è diversa. Ma è diversa anche per quelli che vestono di grigio, cosa che è capitata ad un caro amico.
Stessa cosa è una pizza ogni tanto, altra cosa è un rimborso all'amico per la cena da Bottura, tutte le settimane...con fondi che provengono da siti di gioco d'azzardo ( i prelievi dai book o da trasferimenti da amici cheti pagano la cena da Cannavacciulo. Capisci che suona differente e anche un po' male.
Secondo me. -
@ilgrandepupas ci sta, ma il mio voleva essere un avverimento.
Puo capitare a tutti, e non ho fatto niente di speciale se non MB spinto. -
@Fill86 Lungi da me l'idea di aver voluto dare una morale. Se quella è stata la sensazione, non era la mia idea. Esattamente come il tuo avvertimento, il miopost voleva avere invece un po' l'effetto rassicurante sull'utilizzo non spinto di paypal. Nulla più. Ti auguro di risolvere al più presto. Suerte!
-
chi fa trasferimenti con ''amici'' mi sa che è una cosa che deve mettere in conto, non sarei neanche sorpreso io. Perlomeno almeno così è chiaro che quelli senza un'estesa ''rete relazionale'' possono stare tranquilli.
-
@Black ha detto in Blocco conto Paypal:
possono stare tranquilli
meno tranquilli, in via del tutto generale, saranno coloro che scommettono in No Aams, in quanto dal "primo aprile 2020" si avvierà la nuova procedura di controlli su tutti i conti correnti, dove i pagamenti esentasse - qualora esplicitamente rischiesto - dovranno essere dimostrabili in forma scritta.
-
@ev-biondi chi scommette su un non aams o è uno consapevole di quello che sta facendo ed è conscio che ne accetta le conseguenze o un totale incapace che non sa neanche cosa sta facendo. Mi sembra comunque una ristrettissima parte di quelli che fanno MB, direi che quindi possiamo stare tranquilli.
-
Io uso paypal per acquisti e per prelevare/depositare parecchie migliaia di euro sul mio unico account; non faccio trasferimenti tra altri paypal ma solo alla mia postepay o al mio CC. Rischio?
-
@kengim No tranquillo
-
@Fill86 per provare a capire tu da cosa possa essere dipeso questo blocco e x avere indirettamente anche noi uno spunto in più di riflessione sull' utilizzo corretto o meno di PayPal e salvaguardarne la sua funzionalità, ti invito a leggere attentamente questo breve articolo e a pensare se ti rivedi in qualche passaggio elencato.. lo riporti qui e ne discutiamo insieme https://blog.monetadiplastica.com/come-sbloccare-conto-paypal-bloccato/
-
@Fill86 altra cosa.. x caso i due conti avevo numero di cellulare in comune?
-
@Fill86 ha detto in Blocco conto Paypal:
@luca-09 anche l'amico.
Ti hanno bloccato chiedendoti prima dati su alcune transazioni?
-
@raxxrusso no bloccato e basta...
-
@Fill86 ah diretti quindi.. mi dispiace
-
@raxxrusso piu che altro non mi trovo per nulla con Skrill, aver perso Paypal è stata una mazzata. Sto pensando di lasciare il MB solo per questo... proprio ora che avevo ingranato bene... questo mese +800
-
@Fill86 skrill poi mi sembra che abbia commissioni ovunque nei book, non è molto comodo diciamo
-
@enzobascio89 ha detto in Blocco conto Paypal:
@Fill86 per provare a capire tu da cosa possa essere dipeso questo blocco e x avere indirettamente anche noi uno spunto in più di riflessione sull' utilizzo corretto o meno di PayPal e salvaguardarne la sua funzionalità, ti invito a leggere attentamente questo breve articolo e a pensare se ti rivedi in qualche passaggio elencato.. lo riporti qui e ne discutiamo insieme https://blog.monetadiplastica.com/come-sbloccare-conto-paypal-bloccato/
@Fill86 ti rivedi in qualche passaggio di quelli elencati nell articolo?
-
@Fill86 ma vai di postepay evolution che ti importa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet