Blocco conto Paypal
-
@raxxrusso no bloccato e basta...
-
@Fill86 ah diretti quindi.. mi dispiace
-
@raxxrusso piu che altro non mi trovo per nulla con Skrill, aver perso Paypal è stata una mazzata. Sto pensando di lasciare il MB solo per questo... proprio ora che avevo ingranato bene... questo mese +800
-
@Fill86 skrill poi mi sembra che abbia commissioni ovunque nei book, non è molto comodo diciamo
-
@enzobascio89 ha detto in Blocco conto Paypal:
@Fill86 per provare a capire tu da cosa possa essere dipeso questo blocco e x avere indirettamente anche noi uno spunto in più di riflessione sull' utilizzo corretto o meno di PayPal e salvaguardarne la sua funzionalità, ti invito a leggere attentamente questo breve articolo e a pensare se ti rivedi in qualche passaggio elencato.. lo riporti qui e ne discutiamo insieme https://blog.monetadiplastica.com/come-sbloccare-conto-paypal-bloccato/
@Fill86 ti rivedi in qualche passaggio di quelli elencati nell articolo?
-
@Fill86 ma vai di postepay evolution che ti importa
-
anche io sono stato bloccato stupidamente ho fatto un nuovo conto e dopo aver telefonato all'assistenza per il conto vecchio mi hanno bloccato pure quello nuovo si lo so son davvero stupido ma volevo capire soltanto se potevo utilizzare un nuovo conto dato che non c'è scritto nulla a riguardo alla fine non ho fatto nulla di male e invece no..
-
@Iranon che non hai quella velocità e semplicità di transazione che ha paypal, alcuni siti ti mandano subito o in poche ore i soldi e nelle carte non è così e bastano 10sec per depositare invece con le carte è un macello e sopratutto va poi tutto a finire nella giacenza media che lo stato ti controlla annualmente
-
Questo post è eliminato! -
@betbetbet ha detto in Blocco conto Paypal:
Inviavi spesso soldi a loro (e vicecersa)?
-
@Lunas si, esclusivamente per MB
-
@betbetbet cifre sopra i 200 ? ogni settimana?
-
@dvd82 si abbondantemente, avro' spostato mezzo milione di euro nell'ultimo anno
-
@betbetbet Auguri!
-
Che voi sappiate, qualcuno ha mai avuto problemi con Skrill? apparte le commissioni salate, limita mai chi muove molti soldi sui Book?
-
@betbetbet è molto più permissivo rispetto paypal poiché "pensato" proprio per i book, ma può comunque farlo
-
Ciao a tutti, oggi ho avuto lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a farsi sbloccare il conto contattando l'assistenza? Oppure è proprio impossibile?
-
@fraberg Non so se può esserti di aiuto ma anche io tempo fa sono stato bloccato, però mi è stato detto di fornire un certificato di residenza come la bolletta della luce e successivamente sono stato riabilitato. Dopo questa vicenda e le numerose che leggo sul forum, ho deciso di prelevare il meno possibile e tenere tutto sui book.
-
@Udoros quella tua è una cosa normale che succede quando si supera la soglia di 2000€ versati/ricevuti con PayPal nell'anno solare.. e bisogna verificare il conto x avere Nuovamente tutte le funzioni (ricezione/invio danaro)..la tua era una limitazione, altra cosa il blocco conto x sospetto riciclaggio o abuso di scambio soldi tra amici.
-
Se vi può essere d'aiuto ho chjamato l'assistenza PayPal e mi hanno detto che non c'è modo di riattivare l'account in quanto la decisione è definitiva. Bisogna attendere 180 giorni in modo da farsi ridare i soldi.
Io, in quanto non riesco a fare a meno di PayPal per il MB, ho creato un nuovo account con una nuova mail e una carta diversa. Non so se mi bloccheranno, in tal caso vi farò sapere, tuttavia ho deciso di trasferire sempre i fondi extra sulla carta associata, in modo tale da avere meno soldi possibili vincolati su PayPal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet