Trasferire da Betclic altrove
-
@Black se avessi la sfera di cristallo o chiedesse a qualcuno di averla di certo non starei a scrivere qui , leggi risposta data a Davide
-
@honordelvero come funziona il punta punta? cerchiamo di minimizzare il più possibile le perdite e massimizzare più possibile la probabilità di trasferirli
-
@Mary0798 ok, ma capisci che in ogni caso non c'è alcuna soluzione al tuo problema. Se fai un punta e banca non avrai mai la certezza di vincere e devi accettare il rischio che, più la quota sarà alta per fare la scommessa, più rischi di peggiorare la situazione.
personalmente ho vinto scommesse a quota 13 e perso scommesse a quota 1.02.
-
@Davide certo che lo capisco, ma chiedo perchè magari chi è più esperto di me conosce metodi che siano più siano più funzionanti di altri
-
-
@honordelvero come funziona il punta-punta considerando che voglio "toglierli" da betclic e "passarli" altrove?
-
@Mary0798 https://www.ninjabet.it/dutcher e cerchi le partite
-
@honordelvero fin qui ci arrivo anche io, ho letto anche la guida, cerco qualcuno che mi dia consigli. Grazie
-
@Mary0798 a parte cercare partite con quote alte (da 4 in su) sul bookmaker dove vuoi perdere e a rating alto, non ci sono altri consigli. I consigli principali ti sono già stati dati sopra
-
@Mary0798 con betclic non puoi farlo, non ce alcun ptodotto in cui sia te a poter influenzare l esito della giocata e quindi qualunque cosa fai potrebbe risiltare in una vincita e quandi avere ancora piu soldi nel book
-
@Mary0798 fai una Visa(Postepay gialla) depositi una volta 10 euro e poi prelevi con quella..no iban
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet