Esclusiva Domusbet
-
questi sono veramente dilettanti allo sbaraglio.
non credo che aver usufruito della benvenuto possa essere un limite perchè nella mail si parla chiaramente di "ripartire" con domusbet, quindi destinata a chi è gà iscritto. -
@Potter se scommetti dalla pagina della specialbet il codice si inserisce in automatico e sarà di conseguenza valida
-
@Anonymous Ok, un'ultima domanda. Quando riceverò il bonus dell'esclusiva/benvenuto e il rimborso della specialbet (visto che non terminerà mai x-x) non si accavallano i due bonus? Posso selezionarli distintamente peri il rigioco?
-
@Potter ti scalano in automatico il primo dei due che ricevi
-
@Anonymous grazie, ti sono riconoscente.
-
Allora devo ricaricare 20 ok, ma la giocata in multipla va fatta da 20 o da 10?
-
@simone97 20
-
Ma voi la fate allora? io avevo già fatto la benvenuto però me l'hanno attivata lo stesso
-
io ho l'ho attivata poco fa ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma
-
@agiaco
domuspezz -
arrivata la mail di conferma 5 minuti dopo la richiesta di attivazione...
-
email di conferma appean arrivata... quindi promo attiva... devo versare e giocare i primi 20 euro entro domani, vero?!?...
-
@lozio71 Sì, la multipla naturalmente può finire anche dopo
-
@helmutlandia a me non è mai arrivata la conferma
-
@Efeinan ha detto in Esclusiva Domusbet:
@AndreaNP non stupirebbe neanche me! Però oh... Ai tempi io ho fatto un'altra benvenuto (ah che tempi...) quindi non possono certo venire a dire che di questa promozione ho già usufruito
La pazienza paga!
-
Ragazzi ma le specialbet non vengono più segnalate come ricorrenti?
-
@invincibili credo sia meglio così...a parte che la maggior parte delle volte non sono sfruttabili, comunque quelle poche volte che le segnalano qui sul sito, creano un effetto ninja che fa salire vertiginosamente le quote exchange e dopo pochissimo domusbet ritira la specialbet, per cui se uno vuole può controllare da solo senza dire niente
-
@invincibili vengono e verranno segnalate solo quelle profittevoli sopra una certa cifra, e che dispongano di una buona liquidità sul mercato dove è necessario bancare, le ultime due essendo state sul parziale finale, avendo quel mercato pochissima liquidità, non sono state segnalate
-
pardo, ieri sera ho fatto richiesta, oggi alle 11 è arrivata la mail di attivazione.
Devo affrettarmi a giocare entro stasera, giusto? -
@agiaco si, ti basta piazzare la multipla da 20, facendo prima il deposito da 20 €, entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet