[20 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Europa League
-
@AndreaCRD il week end non erogano bonus, prova ad attendere domani
-
Ragazzi ho giocato il bonus nella multipla ho Genoa lazio gia bancato la lazio,poi avevo l'Inter.cosa devo fare?
-
@gianoste modifica la quota di inter mettendo 1.00 sia punta che banca, quindi aggiorna la bancata sulla lazio, aggiungendo la parte che manca della bancata rispetto agli importi aggiornati indicati dal multiplicatore
-
@Davide adesso ci provo.
-
@Davide da una bancata di 26 mi viene fuori 27
-
@gianoste puoi bancare l'1€ in più usando questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema. Giusto per conferma, due partite sono già andate e la multipla è ancora in gioco. Mi mancano Roma v Lecce e Inter v Sampdoria. Quindi mi basta modificare le quote dell'Inter e bancare la Roma con le quote aggiornate?
-
@Mazzy91 esatto
-
@Davide grazie mille.
-
@Davide grazie mille
-
@Davide Ciao, scusa il disturbo diretto, ma ho bisogno in quanto la prima volta che mi capita una cosa del genere: chiaramente anche io ho non una ma 2 multiple bonus aperte su goldbet, la prima mi entra con brescia-napoli e spal-juve centrate su gb e aperta con atalanta-sassuolo e inter-samp; la seconda centrata su lille-tolosa, aperta su atalanta-sassuolo e inter-samp, ed andrebbe a concludersi domani su liverool-westham. Che devo fare????
-
@roxlondon per la prima multipla che hai detto essendo le sue ultime due partite rinviate la multipla è terminata, e non devi fare altro, per la seconda metti le quote punta e banca delle due partite rinviate ad 1, e banca la quarta
-
@Chomp96 Ma tipo la prima mi verrà pagata? Perchè ad adesso non c'è nulla su gb
-
@roxlondon si ti verrà pagata considerando solo le prime due partite vincenti
-
@Davide Io ho contropuntato la 3 partita però se modifico inter - samp non mi cambia la contropuntata della 3 partita
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@JerryTheMouse è normale che non ti cambi, procedi pure
-
@Chomp96 Quindi non aggiungo nulla alla contropuntata? Sempre 11 euro lascio?
-
@JerryTheMouse esattamente
-
@Chomp96 ma se la quota va sotto il 2,5 totale come la vede Goldbet? Visto che la multipla ha una quota minima.... la considera comunque valida?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet