Trading prematch
-
@JoyBoy ecco te pensa che generalmente la quota Betfair sta più o meno 10 ticks sopra le quote dei book, quindi se ti trovi la quota banca sotto quella che hai puntato sul book vuol dire che ci avresti guadagnato quella differenza
-
quanto soffre, quando soffre la quota? ti è mai successo per ora di fare negativo per capire quanto sale la quota?
-
@Adestacope è capitato di avere un -12%
-
non malissimo se quando vinci vinci mediamente il 6, e quando perdi, perdi il 12
-
se non sblaglio teo aveva scritto qualcosa sul pre match
-
@Adestacope si, considera che sto ancora studiando il metodo. Non ho ancora ben compreso il punto di entrata ideale e nemmeno come uscire ottimizzando i profitti
-
@brusa70 questo @teowreath27 teo?
-
spesso mi sono fatto molto male purtroppo con il trading prematch
-
@Adestacope si , nella sezione trading
-
@Stelio88 interessante, in che senso? perdite molto superiori a quel 12% di cui si parlava prima?
-
io sto usando/studiando betpractice per le value e alcune volte esci a tirare su qualcosa anche pre match
-
@Adestacope è successo sulla serie a qualche settimana fa. Squadre che stravincevano e nel turno dopo affrontavano in casa una squadra di pari livello magari con qualche assenza e quota puntata in rialzo
-
@Stelio88 e di che % di perdita stiamo parlando sullo stake?
-
@Adestacope penso un 17% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Poi mi è successo anche di dimenticarmi di aver tradato immagina l'esito -
@Stelio88 ha detto in Trading prematch:
@Adestacope penso un 17% ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Poi mi è successo anche di dimenticarmi di aver tradito immagina l'esitoEh tradire non porta mai a nulla di buono
-
@Link ops ahahahah
-
@brusa70 L'ho provato non molto tempo fa per 7 giorni e devo dire che ha una certa utilità
Viste tutte le stats che hanno a disposizione è abbastanza preciso -
@brusa70 tu come ti comporti con Betpractice?? Ad esempio io oggi ho provato , prese da li ovviamente :
RP Sporting
Banca Copenaghen ... ( ma Ahime' al gol dei padroni di casa sono fuggito perche' la partita non mi convinceva ) -
@zioporci per adesso cerco ripunta o ribanca ...Entro nel mercato Pre match come da strategia del corso con il 50% ..l’altro 50% lo utilizzo per goal a sfavore o raddoppio quote ..
-
@brusa70 avevo scritto questo, ma per dovere di cronaca ultimamente faccio davvero poco trading pre-match:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19249/strategie-dei-ninjatrader/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet