È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

condizionatore a punta punta

• Ninja Novizio [0-15]

ciao a tutti, volevo porre una domanda , se possibile sfruttare le promo condizionate con contropuntata.
    esempio:

scapoli-ammogliati
    ricevi un rimborso in caso di perdita e se la partita finisce con un invasione di campo XD

col condizionatore classico è facile, ma se volessi fare un punta-punta e poi bancare o contropuntare la condizione?

esiste una guida che mi sono perso?(in tal caso scusate , cerco sempre all'interno del forum ma questa mi è proprio sfuggita)

oppure faccio due punta-punta col secondo in BR e quota 1?

• Staff NinjaBet

@bonoip78 per fare questo devi usare come hai detto due calcolatori separati, mettendo il secondo in BR con quota punta 1

• Ninja Novizio [0-15]

@Chomp96 grazie mille, avevo intuito ma , purtroppo mi devi perdonare , sono di coccio🤣

allora facciamo l'esempio sopra:

faccio un punta punta sulla qualificante che mi genera una perdita (ovviamente)

la seconda puntata la faccio in BR...ma il bonus lo ricevo solo se perdo la qualificante...

quindi
    perdo la qualificante-condizione =si ho il bonus
    perdo la qualificante-condizione =no ho la contropuntata in BR
    vinco la qualificante-condizione = no sempre contropuntata
    ma se vinco la qualificante e si verifica la condizione?

dovrei giocare la qualificante in RF?

• Staff NinjaBet

@bonoip78 le promozioni con il condizionato sono profittevoli generalmente solo quando la condizione non può verificarsi insieme alla qualificante che piazzi, se invece questo può accadere, l'offerta diventa a guadagno probabile sempre, e quindi non puoi sperare di trarne un guadagno sicuro ma puoi affidarti solo alla fortuna, se è questo il caso ti consigliamo di non giocarla

• Ninja Novizio [0-15]

@Chomp96 ok perfetto....stavo cercando "Maria per Roma"

come non detto (anche se ci continuo a studiare visto che ultimamente le promo sono sempre più ingarbugliate 🙂 )

Grazie
    Saluti

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet