condizionatore a punta punta
-
ciao a tutti, volevo porre una domanda , se possibile sfruttare le promo condizionate con contropuntata.
esempio:scapoli-ammogliati
ricevi un rimborso in caso di perdita e se la partita finisce con un invasione di campo XDcol condizionatore classico è facile, ma se volessi fare un punta-punta e poi bancare o contropuntare la condizione?
esiste una guida che mi sono perso?(in tal caso scusate , cerco sempre all'interno del forum ma questa mi è proprio sfuggita)
oppure faccio due punta-punta col secondo in BR e quota 1?
-
@bonoip78 per fare questo devi usare come hai detto due calcolatori separati, mettendo il secondo in BR con quota punta 1
-
@Chomp96 grazie mille, avevo intuito ma , purtroppo mi devi perdonare , sono di coccio
allora facciamo l'esempio sopra:
faccio un punta punta sulla qualificante che mi genera una perdita (ovviamente)
la seconda puntata la faccio in BR...ma il bonus lo ricevo solo se perdo la qualificante...
quindi
perdo la qualificante-condizione =si ho il bonus
perdo la qualificante-condizione =no ho la contropuntata in BR
vinco la qualificante-condizione = no sempre contropuntata
ma se vinco la qualificante e si verifica la condizione?dovrei giocare la qualificante in RF?
-
@bonoip78 le promozioni con il condizionato sono profittevoli generalmente solo quando la condizione non può verificarsi insieme alla qualificante che piazzi, se invece questo può accadere, l'offerta diventa a guadagno probabile sempre, e quindi non puoi sperare di trarne un guadagno sicuro ma puoi affidarti solo alla fortuna, se è questo il caso ti consigliamo di non giocarla
-
@Chomp96 ok perfetto....stavo cercando "Maria per Roma"
come non detto (anche se ci continuo a studiare visto che ultimamente le promo sono sempre più ingarbugliate )
Grazie
Saluti -
Mi aggancio a questa discussione perchè stavo vagliando una promo. Riporto un esempio giusto per veder se ho capito.
Imposto un calcolatore con modalità normale e le due quote per la qualificante in punta punta, e questo mi genera un guadagno negativo.
Ora ne apro un altro e metto in modalità BR con la puntata pari al rimborso che dovrei ricevere in caso perdessi la qualificante e quota punta1 = 1 quota punta 2= condizione negata.A questo punto essendo a guadagno probabile (per farla breve sto parlando della classica espulsione--> rimborso) avrei coperto 3 casi:
- vincita qualificante e perdita condizione
- vincita qualficante e vincita condizione
- perdita qualificate e vincita condizione
rimarrebbe fuori la perdita qualificante e perdita condizione, giusto ?
-
@cippolino se il rimborso lo ricevi solo se perdi la condizione, hai scoperto il caso in cui vinci la qualificante e sei verifica la condizione, in quanto dalla qualificante hai una perdita qualificante (modalità normale). Perdi però la contropuntata (o la bancata) della condizione, ma non ricevi il rimborso dato che sul bookmaker della promozione non hai avuto perdite. Perderai quindi l'importo della contropuntata/responsabilità della condizione
-
Stavo vagliando una promo e mi sono trovato di fronte a una situazione di questo tipo: devo puntare su somma gol 3 e per coprirlo ho bisogno di giocare under 2,5 e over 3,5. Dal momento che ho un rimborso nel caso in cui la partita finisca under 2.5, avevo bisogno di incastrare queste giocate col condizionatore o qualcosa di simile. E' possibile farlo?
-
@napo5 supponendo che il rimborso che riceverai se la partita finisca under 2,5 sia 10 euro per calcolare quanto puntare sull' altro esito fai 10/(quota over 2,5). Se invece di coprirti con l' over 2,5 hai necessità di puntare somma gol 3 e over 3,5 vale lo stesso discorso, fai 10/(quota somma gol 3) e 10/(quota over 3,5)
-
@ninuz non ho ben capito.
Riassumo la mia situazione: la mia qualificante è somma gol 3 per cui per coprire la giocata pensavo di puntare su under 2,5 e su over 3,5. Oltre a questo ho un rimborso (mettiamo di 10 euro) nel caso in cui la partita finisca under 2.5.
Le giocate che dovrei fare sono 10/quota o2,5 su over2,5 + importo richiesto dalla promo (poniamo 20) su somma gol 3 + 10/quota over 3.5 su over 3.5? -
@napo5 imposta il punta-punta a 3 esiti dove nella prima quota inserisci la quota di somma gol 3. Fai le contropuntate su under 2,5 e over 3,5 così come ti indica il calcolatore. Ora sai che se la partita finisce under 2,5 otterrai 10 euro. Devi coprire questi 10 euro puntando sull' over 2,5 (in alternativa puoi anche bancarli sull' under 2,5). Per sapere quanto puntare sull' over 2,5 fai 10/quota over 2,5. Se invece preferisci bancare puoi impostare il calcolatore mettendo 10 in puntata, 1 in quota punta e quota under 2,5 in quota banca. Considera che non conosco i termini della promozione a cui stai partecipando, forse ne stai combinando 2 insieme? In ogni caso per coprire il rimborso che riceveresti se la partita finisse under 2,5 devi fare come ti ho detto, contropuntare l' esito che ti darebbe diritto al rimborso (o in alternativa appunto bancare lo stesso esito).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet