[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [21 - 23 Febbraio]
-
io l'ho avuto una volta da 10/5, ho vinto la scommessa ed è passata da 10/2...
-
@Berny99 ma come mai? tu giochi spesso sul sito?? oltre al betting fai anche scommesse per conto tuo? cosi giusto per capire.. perche se pian piano la aumentano sarebbe ottimo
-
@agiaco io sempre 10/5, l'ultima volta ho vinto la multipla ed è scesa a 10/2
-
@Philippe cerco di utilizzarlo più che posso facendo punta-punta, all'inizio anch'io le ricevevo da 10/2, ma un giorno la feci di mia iniziativa da 50/2 e la volta successiva la ricevetti da 50/25
-
@Berny99 ah capito.. proverò questa cosa anch io allora.. cerco di usarlo piu che posso magari.. vediamo se riesco anche io. grazie
-
È possibile sfruttare questa promozione insieme a quella del deposito?
-
io dopo settimane di 10/5 mi hanno declassato alla 10/2.... non ho più fatto multiple e questa settimana è tornata ad essere 10/5
-
@elconeco siamo in due, anche se in realtà ho sempre scommesso con Planetwin365... Mah!
-
Buona sera a tutti, sembra davvero complicato, io non ho mai fatto bonus con le multiple, ma non c'è la guida? Grazie ragazzi! Siete grandi
-
@paoetts leggi il primo post dove c'è la guida
-
@Fari1990 pure a me... Seconda settimana filata che me la mandano con 2 euro... Non vale la pena di sbattersi per pochi centesimi
-
scusate io ieri ho fatto partecipa, ma ancora non mi è comparsa nei bonus disponibili? per cui non capisco se è attiva o no?
-
@ciccio04 se hai inserito il nick è attiva ... devi fare solo la multipla
-
@car ok ok
-
dovrei usare i dati della mia esperienza con ste multiple a fini statistici su come sia impossibile vincere la minima multipla, davvero, saranno 2-3 mesi di 4 multiple al mese, devo ancora prenderne 1.
-
@Black concordo in pieno! Vorrei far vedere il mio score di vittorie ad uno scommettitore e fargli capire quanti caspita di soldi si buttano via in ste scommesse
-
@andrew10 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [21 - 23 Febbraio]:
@Black concordo in pieno! Vorrei far vedere il mio score di vittorie ad uno scommettitore e fargli capire quanti caspita di soldi si buttano via in ste scommesse
l'ho vinta e sono a 2.
La prima volta mì arrivò cmq il rimborso, speriamo ricapiti ahah
-
Volevo far notare una cosa è già la seconda volta che vinco la multipla e ricevo il bonus, sono fortunato io o magari non bisogna giocarla in rf?
-
@peppez ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [21 - 23 Febbraio]:
Volevo far notare una cosa è già la seconda volta che vinco la multipla e ricevo il bonus, sono fortunato io o magari non bisogna giocarla in rf?
anch'io l'ho vinta, 10/2, e il bonus non l'ho ricevuto (e non me lo aspetto nemmeno). Sei fortunato tu!
-
@ev-biondi ok grazie amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet