[esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point
-
@ev-biondi ha detto in [esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point:
@AleRoby84 sì poco più di 4 euro.
Cioè non è malvagia come cosa, d'altronde si può usare il deposito per altro e conservare i Sisal Point, ma io volevo il rimborso!!settimana scorsa non mi è arrivato nulla e quindi minimo sorriso e me lo faccio andare bene...
ho circa 1000 punti... a questo punto prenderei i 5 euro avendo finito la fase 2 della benvenuto... me ne rimarrebbero 700 circa.
-
@AleRoby84 Sì.
io invece non li uso o meglio: li conservo per poterli considerare nel calcolo di quelle promo Sisal tipo (non ricordo): "gioca 51 euro e in caso di espulsione diamo 10mila punti", che sarebbero circa 18 euro. Nel calcolo della condizione oltre a considerare i 10mila punti, considero anche quelli che ho già io sul conto, in modo da avere un bonus maggiore e quindi un profitto più alto. Se la condizione si avvera trasformo tutti i punti in bonus e li gioco, altrimenti mi restano i miei punti iniziali che considererò per la promo della settimana successiva. -
@ev-biondi questa è una cosa che facevo anche io ma ragionandoci sopra non ha molto senso
Prendi per esempio un conto con circa 10000 SP, sono circa 20 euro
Se fai una promo "ti do 10000 se" consideri poi vincente il totale punti quindi circa 40 euro
Se vinci la contropuntata bene, hai il guadagno e SP intatti
Se vinci i punti invece sei costretto a convertire i points , però a quel punto se convertivi i 10000 e giocavi la promo tarata sui 10000 guadagnavi di più -
ragazzi perchè lamentarsi non lo so, dalle promo rimborso il guadagno si aggira su 4-5€ , qui li avete serviti senza fare nulla, ben vengano ste promo
-
@AleRoby84 è comunque sfruttabile scommettendo anche il deposito
-
Ma secondo voi se è arrivata questa ne potrebbe arrivare anche un ' altra con il rimborso, o per questa settimana basta?
-
@cinghiale questo è vero, ma solo in parte: considera che io non trasformo i sisal point da novembre/dicembre e partecipo quasi a tutte le promozioni sisal di ogni settimana. Se ti fai i calcoli e se consideri che molte volte la combinazione di quote e condizione non rende profittevole la scommessa (mentre considerando anche i vecchi punti tiri su ben 4-5 euro), si può dire che nel "lungo termine" fino ad oggi ci ho guadagnato molto di più.
Ovviamente sono semplici considerazioni personali. -
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point:
ragazzi perchè lamentarsi non lo so, dalle promo rimborso il guadagno si aggira su 4-5€ , qui li avete serviti senza fare nulla, ben vengano ste promo
lo stavo stavo infatti per scrivere
.. su quella da 20 di rimborso no ma su quella da 10 si. -
@Dreamer penso sia solo questa, la prossima la vedremo tra due settimane probabilmente.
-
Meglio che niente!
-
Salve, ma quindi come funziona nello specifico questa promo ?
-
mi aggiungo all'elenco dei "cattivi" ^_^
-
- deposita 50€ con codice SPORT50-2102
- ricevi 2500 sisal points (entro 3 giorni dal termine della promozione)
- converti i 2500 sisal points dal Sisal Store, che corrispondono a 5€ di bonus
- punta+banca i 5€ bonus sbloccati a qualsiasi quota e modalità BR
Se vuoi puoi scommettere anche i 50€, a qualsiasi quota e modalità normale, oppure lasciarli nel conto per promo future o per la fase 2 della benvenuto se la stai ancora sfruttando
-
@Anonymous non corrispondono a 5 euro, mancano 500 punti in realtà
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point:
- deposita 50€ con codice SPORT50-2102
- ricevi 2500 sisal points (entro 3 giorni dal termine della promozione)
- converti i 2500 sisal points dal Sisal Store, che corrispondono a 5€ di bonus
- punta+banca i 5€ bonus sbloccati a qualsiasi quota e modalità BR
Se vuoi puoi scommettere anche i 50€, a qualsiasi quota e modalità normale, oppure lasciarli nel conto per promo future o per la fase 2 della benvenuto se la stai ancora sfruttando
Mi permetto della piccola correzione, i 5 euro sarebbero 2750 punti e se qualche utente fosse a 0, dovrebbe aspettare in futuro altri 250 per poter fare tutto
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point:
@Anonymous non corrispondono a 5 euro, mancano 500 punti in realtà
Leggi cosa ho scritto pochi secondi fa qui sopra cmq 250.
-
@agiaco @AleRoby84 sì, ho verificato ora nello store ed effettivamente 2750 corrispondono a 5€ bonus, mancherebbero quindi 250 sisal points per sbloccarlo
-
Ma i sisal points una volta convertiti a che quota minima va rigiocato un bonus ?
-
cmq non costa nulla non bisogna fare nulla se non depositare 50 e ti danno quasi 5 euro, per me è meglio della rf
-
@sami91a nessuna, consigliata min 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet