[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]
-
Mo pure Sisal con le multiple
-
@Anonymous riscontro un problema con la bancata della multipla in praticamil multiodds mi dice di bancare 3.66 ma su betfair nn me li fa bancare cioe quando cerco ri inserire il centesimo nn fa bancare da che dipende ?
-
@Theboss92 è un loro bug momentaneo che si dovrebbe verificare solo da mobile. Potresti provare da pc? dovrebbe funzionare
-
@Anonymous sisi perfetto risolto grazie
-
@Anonymous chiaramente le giocate in singola non vanno ad intaccare la posizione netta ?
-
Ho letto che si consiglia di scegliere un primo evento con RF alto, ma preferibilmente a una quota alta o bassa? Perché ho notato che all'aumentare della quota e del RF il guadagno scende..
-
@Theboss92 esatto
-
@Anonymous ok qundi posso anche piazzare una singola da 25€ per la benvenuto ?
-
@ninjamassi ad un RF in genere corrisponde una quota alta
Quindi scegli la prima a RF alto (e avrà quota alta) e le altre due a Rating alto (quota bassa)
-
@Theboss92 per la benvenuto devi comunque fare sempre 5 scommesse separate. Comunque puoi farle anche ora senza problemi visto che non intaccano quest'offerta.
Puoi piazzare 4 scommesse in singola visto che questa multipla varrà come qualificante
-
@Anonymous ok perfetto grazie ancora
-
a me è "Rimborso Multiple Sport" su 8 avvenimenti. . . lascio perdere?
-
@Anonymous ma quota alta tipo 4 o 5? e per cercare gli eventi devo impostare Importo puntata 40 e importo rimborso 10 anche nella sezione punta-banca del multiodss?
-
@iFreddie in quel caso purtroppo non è profittevole
-
@ninjamassi tu filtra per RF 40/10 e ordina per colonna RF, dopodiché scegli la partita con RF più alto indipendentemente dalla quota
-
Hanno rotto le [censored] con ste multiple! Ora pure Sisal. Ho 7 multiple pendenti e con questa vado a 8. Roba da fondere il cervello. ::::)))))))
-
@Del92 14 minuti di range sarebbe troppa grazia. Facciamo tra il 68" e il 71" ehehehe
-
ok!
Si può fare insieme anche la fase due? Basta ad esempio dividere i 40 euro in 5 scommesse? -
@ninjamassi ti sconsiglio di fare 5 multiple uguali (perché le quote nel frattempo potrebbero cambiare). Piuttosto gioca questa multipla da 40€ in un'unica puntata, poi fai altre 4 scommesse da 2€ in singola a quota minima di 2.00
-
OK, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet