[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]
-
@Anonymous ma quota alta tipo 4 o 5? e per cercare gli eventi devo impostare Importo puntata 40 e importo rimborso 10 anche nella sezione punta-banca del multiodss?
-
@iFreddie in quel caso purtroppo non è profittevole
-
@ninjamassi tu filtra per RF 40/10 e ordina per colonna RF, dopodiché scegli la partita con RF più alto indipendentemente dalla quota
-
Hanno rotto le [censored] con ste multiple! Ora pure Sisal. Ho 7 multiple pendenti e con questa vado a 8. Roba da fondere il cervello. ::::)))))))
-
@Del92 14 minuti di range sarebbe troppa grazia. Facciamo tra il 68" e il 71" ehehehe
-
ok!
Si può fare insieme anche la fase due? Basta ad esempio dividere i 40 euro in 5 scommesse? -
@ninjamassi ti sconsiglio di fare 5 multiple uguali (perché le quote nel frattempo potrebbero cambiare). Piuttosto gioca questa multipla da 40€ in un'unica puntata, poi fai altre 4 scommesse da 2€ in singola a quota minima di 2.00
-
OK, grazie
-
C'è un modo per salvare la multipla poi nel profit tracker per aggiungere il guadagno?
-
@ninjamassi attualmente non è presente la funzionalità di inserimento automatico delle multiple nel profit, ma arriverà
nel frattempo segui queste indicazioni -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4440/come-registrare-le-multiple-sul-profit-tracker
-
Le probabilità di andare in perdita sono più alte della 250/50 di willy
-
...se ci molla pure Sisal tra un pò si chiude la baracca...
-
ho un guadagno di 3.24... mmh bho non so se la faccio, così imparano e la prossima volta mi mandano qualcosa di meglio
-
certo che qui tocca sperare che le quote dopo la prima non aumentino, perché le 2/3 euro di guadagno rischiano di andare a farsi friggere movimentando non pochi soldi... che tristezza..
-
Ricarica e ricevi 2.500 Sisal Points!
da Scommesse
Dal 21 al 23 febbraio,
se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-2102 ricevi un bonus di 2.500 Sisal Points!
Inoltre non perderti il Rimborso Multiple!
Clicca qui per tutti i dettagliDi questa qualcuno ne sa qualcosa?
-
-
Ragazzi è da quasi un mese che non mi accreditano i sisal points della benvenuto, è successo a qualcun altro? Anche le esclusive scarseggiano
-
Confermate che non c'è quota minima?
-
@piccio quota minima di 3.00 totale in multipla
-
@Mosketta hai provato a contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet