Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Paypal bloccato

• Salve, ho letto alcune esperienze cercando su Google di conti PayPal bloccati all'improvviso senza un reale motivo, anche se verificati, e soldi bloccati per 6 mesi. A qualcuno di noi Ninja é mai successo o sa qualcuno a cui é successo?

• Ninja Esperto [+200]

io nn ho avuto problemi

• Staff NinjaBet

@neo si ma che operazioni facevano gli utenti che leggevi? nella stragrande maggioranza sono acquirenti/venditori di ebay, ogni volta che si vende/acquista/rimborsa qualcosa si è sotto la lente di ingrandimento. Può capitare che ad un utente che faccia/riceva diverse contestazioni/rimborsi si veda bloccare/limitare il conto perchè "etichettato" dalla IA di paypal come soggetto rischioso.

• @neo come dicevo sul post "account multipli" secondo me hanno fatto qualcosa di sospetto, tipo un invia - ricevi diversi account senza alcune accortezze. Oppure appunto come dice @Davide . Per questo motivo odio paypal come venditore su ebay 😉 piu di qualche volta dopo la beffa il danno. Il mio conto è stato bloccato per anni però potevo riavere i miei soldi subito. Se lo usi normalmente credo proprio che non avrai alcun problema.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.