[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
@fabiobiondo al 99% basta registrarsi e chiedere l'adesione prima del 6 gennaio, puoi chiedere conferma all'assistenza di chanchebet per la conferma definitiva
-
Scusate ragazzi ma il bonus si vede direttamente dal saldo?.. perchè a me quello della prima settimana deve ancora arrivare.. e siamo a mercoledi..
-
@mattepd94 non vorrei ricordare male ma dovresti trovarlo tra i coupon
-
@mattepd94 su whatsapp stamattina mi ha detto che arriverà in giornata
-
@fabiobiondo ha detto in Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€:
200% Benvenuto su Chancebet casinò e scommesse
La promozione è valida fino al 06/01/2018 solo per tutti gli utenti che si registrano autonomamente su www.chancebet.it
Se mi iscrivo oggi, comunque il book mi accredita l'evetuale bonus per 10 settimane se perdo la multipla o con il 6 gennaio viene annullata la promo benvenuto?..... La domanda può sembrare banale, ma con questi book, non si sa mai cosa combinano....@Fabiobiondo per caso ti sei poi informato con l'assistenza su cosa esattamente va fatto entro il 6 gennaio?
-
scusate...ma l oddsmatcher di chancebet non funziona????
-
@lucaninjabet ci stiamo lavorando https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ controlla sempre questa discussione, troverai probabilmente le segnalazioni e gli aggiornamenti in merito all'oddsmatcher
-
@andrea84 ha detto in Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€:
Alla fine ho riprovato con le stesse partite che avevo provato prima ed è andata...
Boh, vai a capire.@Andrea84 come hai risolto? logout e login?
a me non fa scommettere su 3 eventi (2 di Serie A ed uno Liga Spagnola)
intanto ho una bancata fatta.... e non so se fare cashout
-
@cheesburger in realtà ho provato solo dopo un po'...
Magari a certe ore del mattino presto non gli piace, boh... -
@andrea84 si potrebbe essere quello
comunque visto che la prima bancata era una quota @6.40 (peraltro presa benissimo rispetto alla ipotetica puntata) sono stato costretto a fare cashout per non trovarmela ribassata pesantemente stamane (visto che quando punto sperando in un ribasso della bancata, questa si alza inesorabilmente, sono certo che avendo bancato una quota alta in attesa della puntata non ci sono dubbi che al risveglio avrei trovato le quote crollate )
resta il fatto che ancora non sono riuscito a giocare sta multipla
-
@andrea84 si poi ho riprovato durante la giornata e l'ha presa.... peccato che ormai la bella quota che avevo beccato non ci fosse più
comunque adesso che ho perso la prima multipla.... nei T&C c'è scritto che le tranche del bonus vengono erogate il lunedì
confermi? di solito a che ora vengono accreditate? o devo sollecitare l'assistenza?
-
@cheesburger aspetta il pomeriggio, o al massimo domani...
Di solito sono abbastanza puntuali. -
@andrea84 ha detto in Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€:
@cheesburger aspetta il pomeriggio, o al massimo domani...
Di solito sono abbastanza puntuali.ok attendo allora.
la multipla del bonus non ha quote minime da rispettare nemmeno su una selezione giusto?
-
@cheesburger no, puoi giocare le quote che vuoi.
Conta che io sono riuscito a perderne 4 su 5 giocando quote ridicole. -
@andrea84 vediamo che trovo...
certo la prima tranche sta settimana sarà dura da giocare... ci sono 4 partite in croce
-
@cheesburger eh, infatti io questa settimana chiudo ben 3 benvenuto, ma non sto ad iscrivermi ad altri siti prima della fine della sosta...
Ormai ho fatto quasi tutto, mi mancano solo Netbet, Eurobet e Snai. -
ciao, avendo fatto da poco domusbet, consigliate di aspettare un attimo prima di fare chancebet? visto che sono della stessa società, pare.
-
a quanto pare hanno apportato una modifica ai termini, ora bisogna giocare il bonus in quintupla
-
@dino-ninja ha detto in Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€:
a quanto pare hanno apportato una modifica ai termini, ora bisogna giocare il bonus in quintupla
???
sul sito hanno prorogato la promo (che scadeva il 6 gennaio) fino al 15 gennaio, e il regolamento parla sempre di multipla con minimo 3 eventi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet