[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
@Anonymous la multipla va in rf non odd?
Nella guida si evince che tutte le qualificanti della multipla devono essere prese dalla colonna RF -
@sabino puoi selezionare eventi con maggior RF oppure solo la prima con maggior RF e le altre con maggior rating
dipende dalla tua liquidità
-
@Anonymous ma se scelgo tutte in RF maggiori in multiplicatore mi da un gain inferiore
-
@sabino allora seleziona la prima con RF maggiore e le altre con rating maggiore
-
Non capisco perche la prima deve essere in RF, le classiche multiple con rimborso le abbiamo sempre prese tramite rating maggiore @Anonymous
-
@sabino se la multipla è in RF almeno la prima deve essere con RF alto
a quale altra offerta ti riferisci comunque?
-
@Anonymous perche così subito si perde e non dobbiamo più bancare?
tutte le benvenuto o ricorrenti con multipla con bonus in caso di perdita -
@sabino ma comunque se prendi la prima in RF alto la prima quota sarà alta e probabilmente perderà subito
-
ciao, qualcuno saprebbe dirmi perché quando provo a puntare i 50 euro sulla multipla qualificante di tre partite (le quote da me selezionate sono 5.9/1.38/1.32 ma ho provato anche quote tutte più alte di 1.8) appare questo riquadro e non mi accetta la puntata? Ho notato questa scritta in basso nella schedina, può c'entrare qualcosa?Hanno cambiato i termini di gioco?
-
@robertmclngn strano, perché da t&c scrivono che bastano 3 eventi:
ma stai piazzando la qualificante o il bonus?
-
@anonymous la qualificante
-
@robertmclngn
prova a fare una multipla con 3 eventi rispettando la quota minima di 1.80 di un eventoedit: avevi già provato.. contatta l'assistenza quindi
-
@Anonymous aggiorno la situazione al fine di non creare allarmismo in chi dovesse cimentarsi con questa benvenuto: in pratica ho contattato l'assistenza questa mattina mentre ero al lavoro e mi hanno confermato un disservizio temporaneo nei loro sistemi ieri notte e di riprovare. Riprovato pochi minuti fa ed è andato tutto a buon fine. Ora proseguo!
Grazie anche al sempre efficientissimo supporto di anonymous e ninjabet ovviamente -
buongiorno, devo piazzare la multipla bonus ma sull'oddsmatcher trovo solo partite che giocano oggi, è solo questione di attendere che si aggiorni? grazie
-
@robertmclngn si anche io mi ritrovo nella stessa situazione, non ci sono partite che non giochino oggi
-
@emikking in realtà si trovano partite alle 16, alle 18 e alle 20 quindi si riuscirebbe a bancare tutte e tre anche se i tempi sono un po' stretti, l'unica cosa è che ci si deve accontentare di rating più bassi
-
@robertmclngn che partita delle 16? Io non la trovo
-
@emikking filtra per orario, data di oggi e orario, da questo momento fino alle 18, una te la trova: denizlispor vs un altro nome impronunciabile
-
@robertmclngn mi appare lo stesso messaggio, provo dopo. Peccato avevo scelto belle partite nella speranza di vincere e finire la promo subito.
-
@illyrian_king mi viene da pensare che sia l'orario di gioco, anch'io ho provato la notte tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet