Qualcuno ha mai provato a fare matched betting con i bonus di benvenuto da bookmaker che accettano Bitcoin?
-
Ipotizzando ovviamente di trovare un bookmaker che non sia scam (in passato ho usato nitrogensport che non da bonus e mi sono trovato bene), ho visto altri book che danno bonus del 100% ma con un rollover dal 20 in su (e non mi pare il caso) e poi ho trovato un altro (jetwin) che darebbe una free bet da 1 euro ogni 10 euro scommessi e si potrebbe fare 50 volte al giorno, il problema che questo sito poi non dice come utilizzare queste free bet (dice solo che hanno una scadenza di 24 ore, quindi presumo che non ci debba essere un rollover, pero non mi è chiaro!)
Qualcuno ha mai provato con qualche bookmaker come questi (che tra l'altro alcuni sarebbero anche anonimi)? -
mi sembra più sicuro andare nudi allo Spallanzani e cominciare a rotolarsi sui pavimenti
-
@Iranon bah non la vedo proprio cosi. Alla fine sono dei semplici bookmaker non aams
(battuta squallida comunque) -
@Iranon Quest'uomo legge il futuro
-
@gosh99 ha detto in Qualcuno ha mai provato a fare matched betting con i bonus di benvenuto da bookmaker che accettano Bitcoin?:
@Iranon Quest'uomo legge il futuro
lol, sarebbe stato meglio non leggerlo
-
Ci sono due problematiche"importanti"... la prima è che non ci sono books aams che accettano bitcoin e quindi dovresti iscriverti su siti privi diaurorizzazione, con le problematiche che oramai conoscono anche i sassi... la seconda che gli stessi bitcoin hanno una volatilità importante e questo potrebbe vanificare il lavoro fatto.
-
@Iranon ritorna e dimmi chi vincerà Champions,Europa League ed Europeo,a questo punto adios Matched Betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet