CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Ninjaboy7-7 se quelle prima sono già risultate tutte vincenti, si, non devi fare altro
-
Qualcuno ha ricevuto io rimborso di bancate su betfair che poi sono state annullate?
-
ragazzi io ho una potenziata con torino roma e inter.... come e cosa faccio nel multiplicatore ora considerando che nel punta di torino e roma era inizialmente 1 e su inter 5,50? non ho idea adesso dato che torino e inter sono rinviate
-
@marioo19 se era la multipla di skybet questa è stata annullata, se hai quindi fatto qualche bancata annullala
-
@Melonida non ho capito la domanda, a me stamane betfair ha rimborsato le bancate sull'atalanta
-
@m-ale92 sì. Pure io.
-
@marioo19 Se è la potenziata di betclic che ho giocato anche io ho ricevuto questa "non" rispost da beclilc via email. Non è una multipla alla fine quindi vai a capire come calcoleranno il tutto se giocano solo la roma.
Boh?Gentile Cliente,
Ti informiamo che, nel caso in cui una partita venga rinviata, il regolamento prevede che le scommesse su un avvenimento sportivo siano considerate non valide se l’avvenimento non si dovesse svolgere entro la mezzanotte del terzo giorno successivo alla data stabilita nel programma ufficiale.
Come riportato sul nostro contratto di gioco:
“Art. 6. - Validità delle scommesse e dei risultati che ne costituiscono l'oggetto.
La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida:
a) quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale”.
Passata la mezzanotte del terzo giorno, se l’incontro fosse giocato in una scommessa Singola, l’importo scommesso sarebbe rimborsato integralmente.
Se l’incontro fosse inserito in una scommessa Multipla e gli altri avvenimenti fossero vincenti, la vincita sarebbe inferiore a causa della diversa quota attribuita all’avvenimento non disputato.
Nel caso in cui, invece, l’incontro fosse inserito in una scommessa Multipla, ma almeno uno degli altri avvenimenti fosse perdente, la scommessa sarebbe comunque perdente.
Una volta trascorsi i tre giorni dal rinvio dell'incontro, dovrai solamente attendere che AAMS pubblichi sul sito ufficiale gli eventi rinviati (sotto la voce "Rimborsi"), e il nostro sistema provvederà alla definizione della scommessa in questione:
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/ed/Monopoli/Giochi/giochi_sport/Scommesse_fissa/Rimborsi/?CACHE=NONEPer qualsiasi altra esigenza non esitare a ricontattarci, il nostro staff è sempre lieto di poterti aiutare.
Cordiali saluti,
Matteo,
Servizio Clienti Betclic -
@agiaco dove la visualizzi? Vorrei capire se ho ricevuto il rimborso anche io ma non mi appare da nessuna parte
-
@bonzo1971 no è skybet a me
-
@marioo19 skybet ha rimborsato le giocate di quelle di oggi.
-
@Melonida non l'ho visualizzata, ho detratto dal saldo attuale le responsabilità impegnate per quelle partite (che ho trovato sul multiplicatore) ed il risultato è uguale al saldo che avevo ieri sera, dopo averle bancate.
Quindi mi hanno restituito la responsabilità bloccata -
Allora ad uso e consumo per coloro che come me hanno giocato la multipla ad alta quota di betclicl di oggi verrà rimborsata entro 72 ore se almeno una ddella partite non si gioca.
Questa la loro risposta
Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato
In questo caso se uno dei match all'interno della scommessa non viene disputato, tutta la scommessa sarà rimborsata entro 72 ore.
Cordiali saluti,
Matteo,
Servizio Clienti Betclic -
@agiaco eh io non mi ricordo quant era il saldo ahaha. Percio volevo capire
-
Scusate ragazzi,chiedo qui perchè mi sembra il post più adatto
Secondo voi la partita Napoli-Barcellona sarà disputata tranquillamente oppure c'è il rischio che venga rinviata? -
@God-is-dead C'è purtroppo il serio rischio che venga rinviata
-
@God-is-dead penso che ad oggi neanche Conte sappia rispondere a questa domanda
-
senti rispetto ad una di campionato un rinvio totale lo vedo più difficile, per ragioni di calendario uefa, sarei più possibilista per delle porte chiuse
-
@God-is-dead A Napoli stiamo bene, nonostante i cori discriminatori avuti a Brescia.
Saluti
-
Ho letto i precedenti commenti e vorrei avere la verifica di come devo comportarmi. Ho piazzato una multipla per la RF 40/10 di sisal. Le partite sono
_ Ascoli - Cremonese (rinviata)
_ Roma - Lecce (da bancare)
_ Inter - Samp (rinviata)
Da quello che ho capito non riceverei rimborso in ogni caso, quindi procedo mettendo a 1 quota punta e quota banca della prima e della terza partita, bancando la seconda come fosse una singola in modalità normale? -
@delbico esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet