CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Danielsan esatto
-
@Danielsan per vederla corretta metti 0 come % quota maggiorata, così ti fa i calcoli giusti, se lo lasci vuoto strippa
-
ragazzi faccio qua questa domanda non so se e' la discussione giusta,partita annullata coppa italia avevo una singola i book rimborsano la scommessa che devo fare?la bancata su betfair mi e' gia stata rimborsata ma la scommessa sul book e ancora in corso che fare?
-
@sokke te la rimborseranno.. Basta avere pazienza
-
@sokke arriverà il rimborso anche lì in max 72 ore
-
ok grazie mille
-
avevo puntato un profit boost starvegas sulla partita di domani... mi attacco al tram scommetto...
20 euro di profit... -
@Iranon STO Corona virus sta provocando piu danni a noi ninja, che al mondo intero
-
@Danielsan ma guarda in 2 giorni an serie di sfighe allucinanti... prima planetwin che si blocca proprio quando dovevo concludere un rollover e mi costa 60 euro... ora questa... in totale -80 di profit per cose di cui non ho colpa
-
@Iranon ricordo ricordo planetwin, mi dispiace assai, condivido il tuo dolore.....
-
Scrivo qui il mio problema dato che credo che sia la discussione più inerente. Ho puntato una multipla di 3 eventi. Primo vinto, dovrei bancare il secondo ma Ascoli-Chievo che si giocherà a porte chiuse oggi non appare da nessuna parte... oltre il pregare che vinca la scommessa (poco probabile, quota 3.05), qualcuno sa darmi consigli per limitare le perdite?
-
@Alis ho provato a cercare su alcuni book, e viene quotata da william hill, hai la possibilità di coprirti su quel book?
-
@Chomp96 Si, sono registrata e tutto. La multipla vince se pareggiano, devo puntare sul 12? E quanto?
Scusa ma una situazione del genere non mi era mai capitata e non so bene cosa fare.
-
@Alis modifica la copertura mettendo al posto di banca l'opzione punta, e inserisci al posto della quota della bancata quelle dell'esito 12 e punta su quell'esito quanto ti viene indicato
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Qualcuno saprebbe consigliarmi un sito celere e affidabile che aggiorni eventuali sospensioni di partite estere (primariamente Liga e Premiere league)?
-
Buongiorno ragazzi, io attualmente sono in questa situazione. Le ultime due partite sono state rinviate al 15 Marzo, come dovrei comportarmi a riguardo? (è il bonus di benvenuto di Plexbet in RF30/30)
Ad occhio mi sembra di dover lasciare perdere non appena finisce la prima partita a prescindere dal risultato, mi sbaglio? -
@Lasagna se la prima partita vince su marathonbet allora non devi fare nulla, altrimenti inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza delle partite rinviate e procedi con la seconda contropuntata
-
@Anonymous Ok ti ringrazio! Quindi praticamente è come se la multipla venisse riformata a 2 esiti?
-
@Anonymous Quindi in caso perda la prima partita dovrei contropuntare 63€ sul X2 del Dusseldorf giusto? Accettando 14€ di perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet