[24 - 25 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@Riccardo0 non tocca a me, qualcuno è già a lavoro
-
@Davide va giocata in saldo normale a qualsiasi quota sui rispettando la tipologia di scommessa?
-
@peppez scusa ho sbagliato a rispondere
-
Io ho piazzato per questa sera una scommessa con 5 euro di bonus ricevuti questa mattina. Non posso iscrivermi fino a che non è finita, giusto?
-
@Alessio666 succede anche a me ma non vedo il banner sul sito
-
@theraf Allora vai nei messaggi personali che ti arrivano nel sito, apri quello relativo a questa promo e iscriviti da lì
-
@sami91a iscriverti puoi farlo, non potrai però attivare il bonus che riceverai fino ad allora
-
-
@Theboss92 sì, la guida verrà comunque caricata aggiornata nelle prossime ore.
-
@Davide ok va bene nel caso posso già piazzare la scommesse ho bisogna aspettare un orario come nelle multiple ?
-
@Theboss92 se non sei sicuro di come precedere ti consiglio di aspettare la guida ufficiale.
-
@Davide ok, grazie ma la scommessa qualificante ? la posso comunque fare anche se ho in corso la scommessa fatta con il bonus?
-
@sami91a sì, quella la puoi fare anche con il vecchio bonus in corso. Chiaramente non ha senso piazzarla se si ha già giocato il bonus su di una partita che termina dopo l'inizio di Lione/juventus
-
@Davide perfetto grazie
-
@peppez prova a iscriverti alla promo dal messaggio presente nel sito e non dal link presente nella tua email....
PER TUTTI: fate anche uno screenshot della conferma dell'iscrizione -
Inserita la guida in cima per questa esclusiva. Non essendo stata caricata nel loro sito ma solo via email e inbox, è da ritenersi valida solo per chi l'ha effettivamente ricevuta per sicurezza
-
Planetwin ha praticamente cancellato la maggiorparte degli esiti dei risultati esatti
-
@capabomba quali esiti non trovi?
-
@Davide Non vedo lo 0-0 per esempio.
-
Va bene usare un saldo che ho gia su Planetwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet