Come verificare i limiti di puntata sui vari Bookmaker
-
@MarcoNinjaTM Ok capisco, allora inutile
-
Ma in che mondo Chancebet a 100e? Io ho tutto limitato a 10
-
Buongiorno, sto per iniziare oggi, ma prima di far danni, volevo sapere come si comporta Netbet. Qualcuno ha esperienza? Grazie
-
@Electron purtroppo su netbet i limiti di puntata non sono visibile, se non si è comunque limitati generalmente si riescono a scommettere buone cifre puntando a quote medio basse
-
@Chomp96 Grazie! 100 euro su una quota 1.30 è considerata alta come puntata?
-
@Electron generalmente no, in termini assoluti è una puntata normale
-
Salve, in questa pagina si parla di limiti di puntata dei book che sono anche abbastanza bassi, ora, io so che c'è una piattaforma Spagnola che si chiama Ganancias deportivas la quale dice di scommettere milioni di Euro o dollari su vari book tanto che raccoglie il capitale in giro garantendo un rendimento del 20% mensile e se fai gli interessi composti si arriva a rendimenti assurdi. Come è possibile?
-
-
@davide Esempio odierno.
Giocodigitale: vado per impostare una scommessa per 55€ su un Over 3.5, me ne abbina solo 8€ e poi non mi permette di abbinarne altri dicendomi che "ho superato i limiti"; chiedo in chat e mi dicono che come da contratto NON SONO TENUTI A DIRMI TALI LIMITI.Prima Unibet, poi Gioco Digitale, domani chissà... ma perchè questi blocchi? Con Unibet mi è stato consigliato di giocare prima lì, così se non va mi fermo ma alla "prima botta" è difficile evitarlo. Tenendo conto che ho impostato i limiti di gioco come da guida, come posso capire se sto vicino a questi "limiti"? Grazie.
-
@sirpappa giocodigitale e bwin son quei book che limita a 2€ nel giro di qualche settimana, consiglierei di puntar prima lì finchè non arriva la limitazione e poi abbandonarlo, evitando di abbinarlo con altri in cui bisognerebbe puntare prima
-
anche io ho conti limitati di già
4 bookmaker,a questo punto non saprei quando convenga pagare un abbonamento -
@serlorens ha detto in Come verificare i limiti di puntata sui vari Bookmaker:
anche io ho conti limitati di già
4 bookmaker,a questo punto non saprei quando convenga pagare un abbonamentoTenendo conto di questo problema e della possibile limitazione (per cui se scrivi ai contatti del bookmaker entro la giornata stessa o massimo un giorno ti sbloccano) ho pensato di gestirla così, anche qui partite coi consigli, se ne avete, che così segnamo tutto
in primis, come dicevano altri:
- scegli una partita non troppo vicina e scommetti prima su quei siti che possono avere il problema della limitazione: se entra la scommessa, copri sull'altro sito.
- se mi abbina meno per questi limiti, mi copro in proporzione ed amen, quel che conta è non perdere in questi casi
- non giocare più di 2 partite per bookmaker alla settimana (almeno su quelli "limitanti") in quanto ho notato che sia Unibet che Gioco Digitale nel momento in cui ho scommesso la 3° partita, hanno cominciato a fare storie...
Avete altri consigli da aggiungere?
EDIT: ho trovato questo topic ( che riporta a questa pagina qui per altri dettagli) che spiega come gestire al meglio il limite dei siti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25237/dove-puntare-per-prima
-
-
@Davide ha detto in Come verificare i limiti di puntata sui vari Bookmaker:
Bet365
Betaland
Betway
Bwin
Eurobet
Giocodigitale
Goldbet
Planet Win
Sisal
SnaiMa i siti sopra elencati non hanno limiti di puntata ? Quali sono i migliori siti per surebet oltre Marathonbet ? Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet