Ricarica Paypal su Sisal
-
qualcuno ha idea di come depositare con paypal su sisal? mi da errore da qualsiasi dispositivo da sempre
Sisal LEZZOOO -
@Iranon ha detto in Ricarica Paypal su Sisal:
qualcuno ha idea di come depositare con paypal su sisal? mi da errore da qualsiasi dispositivo da sempre
Sisal LEZZOOOMah...ho sempre e solo depositato con PayPal su sisal. Ma hai mai provato a telefonare o inviare loro una mail?
-
Forse è l'antivirus che ti blocca.
Anch'io non ho mai avuto problemi nel depositare. -
@Iranon Mai avuto un problema con Paypal, magari hai associato la carta dello zio Peppe?
-
Devi avere una carta collegata al conto paypal, se no non ti fa depositare
Ci ero cascato anche io
-
@Iranon Ho il tuo stesso problema solo da oggi però, mi hanno detto di contattare paypal per verificare il conto ma secondo me è un problema di sisal
-
@Iranon Se usi Chrome o qualche estensione tipo Ad-blocking prova con un browser pulito
-
devi anche assicurarti che il nome registrato su paypal sia lo stesso identico che hai registrato su sisal. io ci ho combattuto per settimane sia in chat che con l'assistenza paypal telefonicamente e alla fine ho scoperto che nel conto paypal collegato alla mia carta non appare il secondo nome ma solo il primo. nessuno dei book a cui sono registrato fa storie. sisal, si..
-
rega mi dispiace vi ringrazio tutti ma le ho provate tutte... broswer e connessioni diverse, di tutto.. carte associate e non.. addirittura ho chiesto a un mio amico di ricaricare di fronte a me il suo conto con paypal e stesso problema... mi sembra impossibile e date tutti soluzioni diverse ahah
-
@Iranon per caso hai il "doppio nome"?
edit:Perchè io ho un amico con il "doppio nome" che non poteva depositare con paypal su sisal e ha dovuto contattare l'assistenza (di paypal) per farsi mettere il nome per intero sul conto nell'ordine giusto,solo dopo ciò ha potuto depositare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet