[Esclusiva] Stanleybet 10€ freebet
-
Meno male che mi han saltato, stanley è tornato quello di prima di dicembre
-
@Theboss92 ho usato la bet del deposito sulla Champions di stasera, ho piazzato la prima multipla con partite da qui al 27 Feb, adesso il saldo è zero.
C'è una quota a @4.90 quindi spero vivamente di perdere la multipla.
Se poi vinco, vincerò anche la bet col deposito, perché riprende una delle bet della multipla, a quel punto rifarò una nuova multipla, in una settimana dovrei farcela, ma spero finisca tutto stasera
-
vediamo se ho capito: se vinco la multipla (diciamo 100 euro) mi vengono accreditati 90 euro prelevabili e altri 10 di bonus?
-
@Yondaime Lo spero anche io
-
@sergiolino la multipla che giochi in RF 10/10, se vincente, manderà la vincita NETTA nel tuo saldo NON PRELEVABILE.
Avrai di nuovo €10 per rifare la multipla alle stesse condizioni, se vinci anche la seconda multipla, devi rifarne una terza. Il saldo reale non concorre al raggiungimento del rollover.
Cerca quote alte oltre quella minima, e incrocia le dita.
-
@Yondaime capito, quindi è rischiosa ... se non si riesce a rollare si perdono parecchi soldi
-
@sergiolino ovviamente se arrivi alla fine di tutto il rollover (non te lo auguro), nel profit tracker dovrai mettere i €10 della freebet una volta sola nella colonna bonus. E le altre due volte nel pagato.
Il rischio è relativo, il tempo per piazzare 3 multiple c'è, l'importante è scommettere €10x3 entro una settimana, ma gli eventi possono concludersi anche dopo.
-
in teoria posso fare due multiple uguali o sembrerebbe brutto?
-
@obito7 non puoi fare 2 multiple uguali, e non ti serve:
-
inizialmente il deposito di €10 ti basta giocarlo a rating massimo, rispettando quota minima @1.75
-
sbloccata la FREEBET di €10, va giocata in multipla da 3 eventi in RF 10/10 (MultiOdds) su eventi che NON giocano in contemporanea a quota minima @1.75;
-
le vincite sono prelevabili dopo aver rigiocato la freebet di €10 per 3 volte;
-
quindi meglio cercare di perdere la multipla cercando anche quote più alte di quella minima di @1.75;
-
devi finire il rollover entro 7 giorni (con Champions e Europa League e fine settimana è un obiettivo abbordabile;
-
il saldo reale non concorre al raggiungimento del rollover x3;
-
-
aggiungo che in chat mi hanno appena comunicato che le partite devono concludersi entro i 7 giorni dall'accredito, quindi in caso di vincita continua sul book, si hanno 7 giorno per piazzare 3 multiple da 3 eventi a quota minima @1.75 per evento.
Che promo di
-
@Yondaime quindi meglio perdere entrambe le multiple subito sia la qualificante che la freebet insomma
-
@obito7 la prima qualificante è solo una bet in singola a quota minima @1.75
-
@Yondaime ah quindi la qualificante non è una multipla ? che non si capisce molto bene
-
@obito7 confermo, l'ho fatto prima
-
@Yondaime ah bhe allora fattibilissima, pensavo alla doppia multipla stavo diventando scemo ad incstrarla hahah
-
@obito7 fattibile sì, ma pur sempre fastidiosa. Il rischio è di vincere le multiple su Stanley, e in quel caso sì, devi piazzarne 3 in una settimana dal momento dell'accredito della freebet.
-
@Yondaime si bhe infatti sto cercando di giocarla a quota molto alta
-
@Yondaime nel peggiore dei casi dobbiamo piazzare 3 multiple
la prima la giochiamo in RF 10/10, e se la vinciamo? le altre due vanno giocate in RF 10/10 di nuovo, oppure semplici multiple da 10? -
@BonusReaver sempre in RF 10/10 perché si tratta sempre di una freebet, alla fine quel 10€ verrà stornato e si avranno solo le vincite nette.
-
@Yondaime ok, solo una cosa non ho capito:
se piazzo una RF 10/10 e la vinco, come faccio a capire quant'è la mia perdita qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet