[Esclusiva] Stanleybet 10€ freebet
-
@Yondaime ah quindi la qualificante non è una multipla ? che non si capisce molto bene
-
@obito7 confermo, l'ho fatto prima
-
@Yondaime ah bhe allora fattibilissima, pensavo alla doppia multipla stavo diventando scemo ad incstrarla hahah
-
@obito7 fattibile sì, ma pur sempre fastidiosa. Il rischio è di vincere le multiple su Stanley, e in quel caso sì, devi piazzarne 3 in una settimana dal momento dell'accredito della freebet.
-
@Yondaime si bhe infatti sto cercando di giocarla a quota molto alta
-
@Yondaime nel peggiore dei casi dobbiamo piazzare 3 multiple
la prima la giochiamo in RF 10/10, e se la vinciamo? le altre due vanno giocate in RF 10/10 di nuovo, oppure semplici multiple da 10? -
@BonusReaver sempre in RF 10/10 perché si tratta sempre di una freebet, alla fine quel 10€ verrà stornato e si avranno solo le vincite nette.
-
@Yondaime ok, solo una cosa non ho capito:
se piazzo una RF 10/10 e la vinco, come faccio a capire quant'è la mia perdita qualificante? -
@obito7 purtroppo anche quote alte, in una fase della champions come gli ottavi, sono veritiere fino ad un certo punto, si affrontano le squadre migliori di europa, e a parte l'eccidio del San Paolo di stasera, sono tutte sfide che lasciano qualsiasi esito aperto.
-
@Yondaime si infatti stavo pensando di giocare la juve ma conoscendo come gioca in champions troppo spesso fa scherzetti
-
@BonusReaver quando piazzi la multipla con il MultiOdds, vedi il tuo guadagno medio, se è di €8 perdi €2.
Più volte dovrai ripetere la multipla, più perderai. E devi aggiungere la perdita iniziale del deposito.
-
@BonusReaver se ti posso consigliare, configura l'Oddsmatcher del MultiOdds, in modo che ti cerchi partite che si giochino massimo entro 48h dal momento in cui stai piazzando la prima multipla, e piazza la prima multipla immediatamente appena ricevi i €10 di freebet.
Così eviti distrazioni ed errori di giocare per errore qualche partita ad alto rating ma che si gioca troppo in là.
Con il limite delle 48h, trattandosi di 2 giorni per multipla, ma essendo il limite del rollover 7 giorni, sei sempre protetto dal non riuscire a finire il rollover per un errore di un attimo.
Perché se non si riesce a finire il rollover si rischiano brutte perdite.
-
e se sbilancio la puntata per compensare l'eventuale rollover?
per esempio, se a posto di 10 di rimborso considero 7?
che ne pensi? -
@BonusReaver se perdi guadagni di meno comunque nn e un rimborso quindi sembra inutile
-
Aggiungiamo che il limite delle scommesse in singola di stanley è indecente
-
e se uno piazza una multipla di 3 eventi con 3 X fisse?
-
@xChristi4n non ho capito
-
@xChristi4n Siccome si deve cercare di perdere la multipla, se si piazzano 3 eventi X fisso?
-
Io non ho ben capito una cosa, se vinciamo la prima multipla e rifacciamo una multipla in RF 10/10 e questa la perdiamo, il saldo non prelevabile ottenuto con la prima multipla che fine fa? Perchè se ci viene tolto noi noi le bancate della prima RF10/10 li abbiamo persi tutti
-
@xChristi4n guarda non so che da punto di vista tu stia affrontando la questione, perché pensare che giocare 3 pareggi sia una garanzia che questi pareggi non si avverino, questo non è matched betting, e non è neanche logica, è semplice delirio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet