HELP, LIMITAZIONE CONTO MARATHONBET
-
@Maradona Amico mi duole che i miei giochi di parole suscitino il tuo disappunto... quindi ho deciso: d'ora in poi cercherò di limitarli o addirittura eliminarli, a beneficio tuo, di chi mi legge, degli operatori MarathonBet (che però spero non smettano di accogliere le mie richieste di revisione limiti quando serve) e dei 2 amici ninja che hanno espresso tacitamente la stessa opinione dandoti il +1!
-
@Quixetecoatl no! non cedere! dove sarei ora senza il tuo gralle mizie? probabilmente sdraiato su una rotaia aspettando il regionale
-
La informiamo che la richiesta d'incremento degli importi massimi di scommessa è stata esaminata dagli esperti del dipartimento di competenza in data 9 gennaio . Ci dispiace comunicarle che al momento le modifiche richieste non potranno essere applicate. Al contempo, la decisione non è definitiva, e potremo esaminare nuovamente la sua richiesta a partire dalla data del 9 febbraio.
Non è definitiva ma non la accettano mai...interessante...
-
@19DANY98 Ogni mese vai avanti così, prima o poi si stufano e te l'accettano...
-
a me non hanno nemmeno risposto..
-
Ad un mio amico hanno mandato una mail chiedendo ulteriori prove della residenza poiché ha vinto la prima scommessa che ha giocato li, vedi tu..
-
@SpiaNetBet Amico grazie del tuo attestato di stima... ora il mio cruccio è sapere che qualsivoglia condotta linguistica terrò, ciò comunque scontenterà uno di voi due...
Tornando in-topic: se può aiutarvi amici, ogni volta che mi limitano, vado in chat non chiedendo esplicitamente la revisione dei limiti del mio conto, ma ponendo alla loro attenzione il fatto che "Salve, da ieri non riesco a puntare più di 2 euro... può aiutarmi?" e finora impersonando lo Gnorri ha sempre funzionato! -
@roby77 tutto risolto, ho fatto richiesta via chat di sblocco dei limiti puntata e adesso sono ritornati a quelli originali, schizzati alle stelle
-
@Giusepped Bene, intendevo che, facendo quello che facevi prima, in teoria i limiti si potrebbero riabbassare nel tempo. Ovviamente spero di no.
Ho letto qui di persone che hanno fatto su e giù tre quattro volte. Altri (come me) che, pur chiedendo, non sono riusciti a far rialzare i limiti. -
@roby77 immagino, quindi adottano trattamenti diversi in base all'utente. comunque dimezzerò il flusso di movimenti affinchè possa ridurre il rischio di avere nuovamente delle limitazioni sui limiti di puntata. grazie per aver condiviso queste esperienze
-
comunque per la 3 volta in un anno sono stato limitato da Marathon. La mia limitazione rispetto alla vostra è diversa perchè io non posso scommettere neanche due euro e mi vengono bloccati i soldi per un controllo anti-riciclaggio. Ogni volta che per un certo periodo continuo a vincere sul loro sito, controllo anti riciclaggio e soldi bloccati per mesi. La prima volta 5k per 2 mesi, la seconda volta 1k per 1 mese e adesso 2,5k e sto aspettando da un mese. Non utilizzerò più il loro sito, non capisco come sia possibile che un bookmaker AMMS possa fare questi giochetti. Sono indecenti!
-
Eccomi qua, pure io sono stato limitato da Marathon penso per il fatto di puntare su quote con il 0% di margine Siccome ho un pò di soldi sopra, mi conviene prelevare oppure chiedere di alzare i limiti di puntata? che mi consigliate?
-
@Casta91 Fai gli occhi dolci in chat, non si sa mai.
-
@Duke-Long Ho paura che chiedendo la revisione mi blocchino definitivamente il conto e di conseguenza non potrei prelevare
-
@Casta91 Preleva prima allora
-
@Duke-Long io da tre mesi, una volta al mese chiedo la revisione. La prima volta mi hanno ripristinato i limiti normali ma è durata una settimana (non ho fatto sure e non ho scommesso a margine 0), la seconda volta niente, la terza volta è stata lunedì e ora sto aspettando (cmq per ora niente)
-
Fatta richiesta di revisione... speriamo in bene..
-
Sono proprio dei simpaticoni quelli di Marathon... Mi hanno alzato la puntata max da 2 a 4 €
-
qualcuno che sappia se è possibile fare richiesta ad marathon di aumentare il limite massimo giocabile? credo che mi abbiano limitato le cifre da scommettere su moltissimi campionati fatta eccezione per quelli top europei
-
@Giusepped puoi chiedere la revisione ma non ti garantiscono di attuarla. Resta su campionati top europei 1x2 e duri un po' più a lungo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet