HELP, LIMITAZIONE CONTO MARATHONBET
-
@MAUDIT no no ho compreso entrambi, sarebbe un po' come censurare non credi
-
@clint no, perché qua sembrerebbe che gli siano sufficienti le entrate:
-
@MAUDIT allora andranno bene solo le entrate
-
L'unico problema che ha marathonbet è che non ha il casinò..
-
@amico23 Ehh blocchi di questo tipo generalmente inibiscono direttamente l'accesso al sito , quindi potresti farci comunque poco
-
@RikiNinja il 3/02 ho mandato prima l'e/c del c/c bancario mostrando solo le entrate e mi hanno risposto che devono avere il documento integro, qualunque esso sia, senza cancellature; ho inviato subito dopo l'e/c di PayPal integro, delle entrate e uscite, e sono ancora in attesa, purtroppo ed in chat mi dicono, dopo aver contattato il reparto competente, che hanno ricevuto il documento, ma non ci sono ancora aggiornamenti...
-
@Bamby tienici informati vedrai che andrà bene
-
Questo post è eliminato! -
Dopo svariate settimane e dopo svariate mie email, il mio conto è stato sbloccato. Ho mandato l'estratto conto di Paypal completo degli ultimi tre mesi, senza nessuna censura degli altri siti.
Ora mi sembra di avere i limiti notevolmente più alti.
Spero possa servire a qualcuno. -
@RikiNinja hai avuto molto [censored]
-
Salve. Ieri dalla mattina alla sera limitazione di due euro su tutte le scommesse
Temo abbia fatto qualcosa che a loro ha dato realmente fastidio ma mi chiedo cosa.Nelle ultime due settimane ho fatto tutte scommesse tra i 20 e i 120 euro,una sola da 250. Spesso anche numeri dispari (tipo 37,44 etc).
Mai serie minori e campionati strani.Forse tra tutte le varie scommesse (ne saranno una quindicina) ho fatto due surebet.
Tasto dolente,ieri per errore,ho rifatto la stessa identica scommessa a distanza di due giorni sulla stessa partita.
Sempre sullo stesso risultato,NON l'opposto fortunatamente (era un over).
Potrebbe essere questo? Come tempistiche coinciderebbe,ma parliamo di scommesse su partite di cartello con una cifra inferiore a 20 euro.Li ho contattati e sono in revisione.
-
@JackMcNinja Personale ipotesi: hai scommesso su Milan v Juventus
-
@JackMcNinja c'è un'altra discussione aperta per lo stesso motivo. Hai x caso giocato Milan juve ieri pomeriggio?
-
@Gigabyte Si...
Vi prego non mi dite che si sono legati al dito quella partita per motivi strani... -
@JackMcNinja si. Ti consiglio di cercare l'altra discussione e leggere di altri casi
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24488/limitazioni-marathonbet/217
-
@Gigabyte me la linkeresti? Ho cercato marathon limitazione ma me ne esce solo una di febbraio 2019 con risposte risalente ad un annetto fà
-
@JackMcNinja eccola qui.
-
Salve, ma è possibile che marathonbet limiti tutte le puntate a 2.00€ senza aver fatto nulla di strano? niente surebet solo scommesse normali sui 100€ o poco più
-
@Riccardo742 si purtroppo è normale! questo sito limita chiunque prima o poi.
-
@Riccardo742, si. Come l'inevitabile destino e la limitazione su giocodigitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet