HELP, LIMITAZIONE CONTO MARATHONBET
-
Ciao a tutti,
mi è arrivata questa email da Marathon e non posso più accedere.
Qualcun altro ha avuto un esperienza simile?
Come procedo?
Entro la fine di stasera se dovessi vincere su questo sito avrei diverse migliaia di euro bloccati. -
@RikiNinja è sucesso anche ad altri, prova a cercare sul forum
-
chiedi la chiusura del conto, a meno che non hai uno di quei documenti
-
@RikiNinja tranquillo, è successo a molti. Mandi uno di quei documenti e sei a posto
-
@simo96s @Efeinan purtroppo per me marathonbet è un conto troppo importante per poterci rinunciare. Il problema è che sono uno studente e quindi non ho entrate fisse dettate dal lavoro e quindi il primo punto non è fattibile.
Il secondo punto mi esporebbe a un eventuale controllo per matched betting e quindi probabilmente mi porterebbe ad una limitazione.
Dato che faccio sempre girare gli stessi soldi circa 14mila non credo che siano abbastanza per giustificare un così grande flusso di soldi sul loro sito.
Adesso provo a vedere come hanno risolto altri che sono incappati in questo problema, se avete consigli sono ben accetti, grazie -
@RikiNinja ti è successo dopo una richiesta di prelievo?
-
@RikiNinja guarda un mio amico ha mandato l'estratto conto paypal e hanno inziato a chidergli conto dei movimenti e sta ancora col conto bloccato quindi evita
-
@limitless no, nessuna richiesta di prelievo
-
@simo96s adesso valuto come fare, comunque grazie
-
inoltre, ho una scommessa in corso, rimane comunque valida?
-
@RikiNinja sisi è ancora valida
-
@RikiNinja quello dell'amico di @simo96s potrebbe essere un caso isolato. Altri utenti hanno risolto inviando l'estratto conto di paypal
Tienici aggiornati!
-