[esclusiva]Eurobet Rimborso 20% fino a 20 euro
-
Ragazzi il bonus l’ho giocato sulla partita Napoli-Inter, rinviata! Che succede ora?
-
@giggired ti verrà rimborsata, è probabile però che non ti venga subito restituito il bonus, quindi quando vedi che la scommessa vie ne refertata e non ti è tornato il bonus contattata la loro assistenza al riguardo e te lo daranno nuovamente
-
@Chomp96 entro quanto tempo di solito?? Dovrò rigiocarlo con quali tempistiche?
-
@giggired purtroppo per questo non sappiamo aiutarti, i tempi possono essere variabili, così come l'eventuale scadenza del nuovo bonus, che potrai comunque vedere tu stesso una volta che ti verrà accreditato
-
@Chomp96 Grazie mille, aspetto il rimborso. Vi terrò aggiornati, se può servire a qualcuno.
-
Ragazzi mi hanno accreditato un bonus di €8,00 anziché di €18,00. Ho provato a contattare la chat ma c’è quella virtuale; quindi ho mandato una mail a cui non hanno risposto..cosa mi consigliate??
-
Io ho ricevuto l offerta, l ho attivata e dopo, poiché sono mesi che non ricevo queste offerte (in pratica mi hanno limitato temporaneamente), ho fatto un punta e banca normale da 20 euro per non destare sospetti ed essere nuovamente limitato.
Ho letto sui termini dell offerta che verrà rimborsato il 20% delle scommessE non vincenti.. Io il primo punta e banca da 20 l ho vinto su eurobet, adesso posso procedere e fare un rf 100/20? -
@Splinter ti consigliamo di attendere il loro riscontro via email, ti risponderanno in alcuni giorni. Se nel frattempo dovesse star per scadere, gioca pure il bonus parziale ricevuto
-
@Ema92 il rimborso è sulle perdite NETTE di tutte le scommesse. si intende la differenza tra quanto vinto e quanto giocato, hai sbagliato quindi a fare altre scommesse, quando si parla di rimborsi sulle perdite nette devi giocare solo UNA sola scommessa in RF.
Quanto hai vinto ora dalla giocata da 20€?
-
@Davide scommesso 20 e vinto 30,40€
-
@Ema92 la vincita netta è quindi di 10,40€, dovrai scommettere ora in RF 111€ con rimborso 20
-
Se il bonus scade oggi, si può giocare su una partita di domani?
-
@andre3 si, basta giocarlo oggi, si potrà concludere oltre senza problemi
-
Buorgiorno giocato 100/20 euro sul straburgo - Psg ma la partita è stata rinviata, posso rigiocare i 100 euro o la promozione non è più valida
-
@paplito puoi fare un'altra giocata in rf 100/20 senza problemi
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@ItachiX no, entro 48 arriva
-
anche a me ancora nulla....
-
...aspettiamo nel pomeriggio....
-
arrivato