skybet.it
-
@teo-masiero idem,ho provato...Dal telefono in rete 4g nessun problema. Se mi collego al wifi non funziona per niente.
-
a me non va manco col telefono
-
questa cosa succede quando si fa log in log auto troppo spesso della stessa connessione, con conti diversi. Solitamente dopo una settimana tutto si ristabilisce. Verificate di non avere IP statici.
-
@killvegeta succede a tipo moltissimi nello stesso giorno?
-
@Ezio00 se non ti funziona nemmeno da telefono è molto strano. Se, come ho letto, da mobile funziona e dalla linea fissa no, è evidente che ci sia un problema sulla rete, e non sul book.
-
@killvegeta a me non funziona da nessuna parte e con ogni connessione possibile
-
@Ezio00 ti dice nick o pass errati o ti da altri errori?
-
@killvegeta Not Found
The requested URL /user_journey/ was not found on this server.Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
-
@Ezio00 hai fatto quello che ho scritto 3 messaggi sotto? cioè log in/out con più conti? Se non sei del tutto onesto non so come aiutarti in tal senso.
-
@killvegeta ho un conto solo e sempre usato solo quello
-
@Ezio00 stessa situazione qua, ma stamattina andava tranquillamente da telefono ora non piu (wifi sono settimane che non funziona)
-
@Ezio00 l'unica cosa che mi viene in mente al momento, al netto di cose che non credo tu faccia, è quella di farti verificare se non hai un ip statico. E se si fartene attribuire uno dinamico. Ma credo non sia questo il punto. Ps; non hai mail da parte di stars vero?
-
Usate il loro client
-
Anche a me...cos è quest altra porcata? Ogni giorno un sito va off?!
-
@killvegeta no no zero mail, comunque vabbè amen ho prelevato dal client e finchè non sistemano non tocco
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 anche a me lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet