Golbet bonus replay special edition
-
@Philippe io riesco a tirarci fuori, in media, intorno a 4.70€ a multipla. Mi aspetto, con qualche variazione di quota e il rigioco in multipla del bonus, un profitto intorno ai 15/17 euro.
Ho visto che stai portando avanti 3 discussioni sempre sulla stessa promozione, non è il caso. Usane una!!
-
Ah caspita! Ho notato solo ora che questa settimana sono delle 20/8. Ne ho già piazzata una 10/4, non ci sono problemi giusto? Posso continuare a piazzare le altre in modalità 20/8? Grazie.
-
@shadow74 Sì, le altre giocale in 20/8. Il rimborso lo si ha sulla prima scommessa che rispetta i requisiti, quindi quelle già giocate 10/4, non rigiocarle.
-
@ev-biondi come fai a tirarci fuori 4.70 a multipla? dalle ie simulazioni sono 1-2 eur a multipla
-
@BonusReaver utilizzando il dutcher.
Molte volte quando la contropuntata è una doppia chance, tipo 1X: valuto quale condizione sia più conveniente, se giocarla come DC oppure suddividere l'importo che dovrei contropuntare in due scommesse: 1 e X.
Non so se mi sono spiegato. -
@ev-biondi ecco, che fosse 20 e non 10 come l'ultimo giro me lo ero perso. Grazie.
-
@ev-biondi ha detto in Golbet bonus replay special edition:
@BonusReaver utilizzando il dutcher.
Molte volte quando la contropuntata è una doppia chance, tipo 1X: valuto quale condizione sia più conveniente, se giocarla come DC oppure suddividere l'importo che dovrei contropuntare in due scommesse: 1 e X.
Non so se mi sono spiegato.intendi che invece che contropuntare 10 € a quota 8 ad esempio dividi quei 10 € tra le due quote singole?
-
@topwater Oddio una doppia chance a quota 8 è inverosimile, ma sì credo che ci siamo capiti.
-
L’ho fatta per mobilitare un po’ con la cash race a costo 0 e già due se 4 son saltate alla prima
-
Giocando una multipla a 5 eventi su goldbet c'è una maggiorazione da applicare al multiodds. Grazie a chi risponde
-
@massimo122 la maggiorazione è del 4%, devi quindi mettere nel campo maggiorazione il valore 4, lasciando il campo su maggiorazione lorda, la maggiorazione la ottieni solo rispettando la quota minima di 1,2 per selezione
-
Vi ricordate le tempistiche di erogazione dei bonus per caso?
-
@caprob88 "entro e non oltre 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nella promozione"
-
ragazzi ho un dubbio, ho giocato il bonus di 10 euro in quadrupla ma una partita di tennis si è conclusa per ritiro di un giocatore (non durante il match ma già prima dell'inizio). Come devo considerare adesso questa multipla?Chiaramente ho avuto il rimborso della bancata ma non so che fare di preciso
-
@caprob88 Se non viene ripetuta entro 72h metti nel multiplicatore quota banca e punta a 1 e prosegui come se avessi azzeccato l'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet