Domanda ai superninja
-
@amico23 quoto @Andrea320, alcuni mesi fa sicuramente c'era qualche scambio di informazioni in più e in un modo o nell'altro il guadagno poteva potenzialmente aumentare (4 o 5 in base alla tua scala).
Ora il tutto si è ridimensionato (2 o 3).
Il discorso di @enzobascio89 è comunque interessante: migliori cercando di accedere alla sezione stessa.
In ogni caso il mercato oramai è saturo, i bonus stentano ad arrivare e la situazione attuale si discosta molto da quella che c'era anche solo uno o due anni fa. -
@MarcoRubino ciao, scusa la domanda, ma il canale telegram di Ninjabet è ancora funzionante??? Grazie
-
@RED1980 certo, lo trovi qui https://t.me/ninjabet
-
Tanti superninja nell'ultimo periodo hanno detto che ci sono tante discussioni in cui ci sono messaggi cancellati: probabilmente troppi utenti sono diventati superninja e come ti hanno già risposto i più esperti sopra, fino ad un anno fa, potevi ulteriormente crescere. E' come nella maggior parte delle cose, chi tardi arriva male (o cmq peggio di chi è arrivato prima) alloggia.
-
Nei primi mesi ci siamo scambiati molte info, e rivelato le nostre strategie.
Venivano segnalate anche promo (per molti.non sfruttabili) e quote (sure, mercati, book). Diciamo che era una bella situazione.
Poi abbiamo notato che ad ogni segnalazione ci stava una reazione del book (abbassamento quota, annullamento promo ecc.ecc.) proprio come avviene quando una promo viene segnalata sul club per tutti.
Questo perché alcuni super hanno gruppi loro e quindi in modo esponenziale il tutto arrivava a centinaia/migliaia di persone.
Poi successivamente abbiamo cercato di spiegare a tutti che non si dovevano segnalare le promo/quote/maggiorate e quant'altro, ma tanti ninja se ne sono fregati e hanno fatto tutto l'opposto pur di avere like e arrivare da noi.
A quel punto abbiamo deciso di cancellare tutto (non ti premio se contribuisci a distruggere il piatto dove mangio) e non scambiarci più info.
Questo è quanto, a voi le conclusioni. -
@Maradona Se posso dirlo, un vero peccato. Ma si sa, dove passano i ninja si fa terra bruciata
-
Beh la sezione superninja ha qualcosa che questa standard sicuramente non ha e c'è chi sostiene che sia il principale motivo di invidia...:
A quanto pare nessuno chiede:"Quando arriva il bonus??!"
-
in termini di guadagno su una scala da 1 a 10 direi -1
-
@TEuler27 ha detto in Domanda ai superninja:
@Maradona Se posso dirlo, un vero peccato. Ma si sa, dove passano i ninja si fa terra bruciata
La cosa peggiore è quando la terra bruciata la fanno proprio i super ninja..pur sapendo benissimo cio che stanno facendo. (Ovviamente non sono i super ninja che militano qui).
-
@Maradona azz avete fatto tabula rasa di tutti i magheggi condivisi??!
-
Se non ci sono ulteriori informazioni utili (quindi non esiste alcun servizio ulteriore), perché esiste ancora una sezione riservata, a cosa serve?
-
@MAUDIT ha detto in Domanda ai superninja:
Beh la sezione superninja ha qualcosa che questa standard sicuramente non ha e c'è chi sostiene che sia il principale motivo di invidia...:
A quanto pare nessuno chiede:"Quando arriva il bonus??!"
@ev-biondi credo sia questo il motivo
-
@ev-biondi CAZZEGGIO... in altre parole... in mancanza di promo ed offerte da sfruttare, se proprio vuoi stare sul forum, ti fai due risate che non guastano mai
-
@enzobascio89 la gara di like, le targhette e le aree riservate hanno sempre creato una competizione inutile e distruttiva.
-
@Maradona onestamente? Avete fatto bene. I book campano con le perdite degli scommettitori/ludopatici. Nel momento in cui alcune tecniche diventano per tutti, mi sembra ovvio che chi inizia a vedere minato il proprio ritorno chiuda i battenti. Il matched betting è diventato un fenomeno quasi di massa ed è giusto che sopravviva chi ha più strumenti/competenze, cone del resto accade in ogni ambito della vita.
-
@ev-biondi se la intendi come gara allora si..se il like viene dato x un commento utile e costruttivo, che ben venga..io personalmente (tu stesso ricorderai) quando ero un po' più presente sul forum, i miei commenti erano soltanto inerenti le domande poste, non sono mai stato uno da forum, ne tantomeno uno che spamma tanto per... il like È un mezzo utile a tutti (sia agli utenti, che ricevono aiuto, sia allo staff che se aiutato nel modo giusto, si vede snellito il lavoro) se usato bene .
-
@ev-biondi la sezione esiste ancora insieme al sistema dei like perché è un incentivo affinché gli utenti si aiutino tra do loro snellendo il lavoro dello staff.
Ma oramai in quella sezione si cazzeggia solo. Gli utenti attivi sono una decina e parlano di cose loro che non riguardano il mb. -
@Maradona @enzobascio89
il "like" lo uso come "ringraziamento", invece di spammare il forum con "grazie mille" alle risposte ai miei dubbi, allora clicco il mi piace.E' quello il punto, se le targhette servono ad incentivare in modo da snellire il lavoro dello staff, (anche se io per primo non ho mai amato essere etichettato e ho sempre affermato che rispondere ad un dubbio con qualcosa che so non mi costa nulla, a prescindere dalle eventuali "approvazioni"), allora che si inserisca qualcosa di utile: uno strumento, un buono risparmio sull'abbonamento.
-
Da quel che ho visto altrove e da ciò che dicono loro , alcuni super ninja si sono messi in proprio. è vietato dal regolamento parlarne ma almeno 3/4 persone hanno gruppi dove è stato ''ideato'' un MB è un po' alla cazzum. Profittevole soprattutto per i book
-
@ev-biondi un buono risparmio impossibile...
Sicuramente i più attenti hanno notato che mancano alcuni mercati di alcuni book nel dutch, ipotizzo che la cosa sia voluta, per evitare di bruciare quote e conti gioco.
Per rilanciare la sezione si potrebbe pensare a un dutcher potenziato con più mercati e sure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet