[Esclusiva] Betflag 2€ sport live
-
Dettagli Promozione
Importo Bonus: 2€
Quota minima: 3.50
Turnover: 6x
Massimo importo convertibile: 10€
Scadenza: domenica alle ore 23.59Termini e Condizioni
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS di importo pari a 2€ sulla divisione di gioco SPORT LIVE (dettagli nella sezione "I miei Bonus">"Bonus attivi" dell’area personale). Il bonus è un gettone "virtuale" che offre al giocatore la possibilità di vincere saldo reale senza alcun rischio e il gioco movimentato con saldo bonus prevede un pagamento massimo di 10 euro utilizzabile in qualsiasi sezione di gioco.Il bonus assegnato è valido fino alle ore 23:59 di domenica; allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.Per sbloccare il bonus sarà necessario movimentare sei volte l'importo assegnato (turnover 6). Esempio: per sbloccare un bonus del valore di 2 Euro sarà necessario scommettere 12 Euro di saldo bonus.È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3,50. Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per scommesse Sport Live e non include scommesse sistemistiche.E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket, l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” per un ammontare non superiore a €10: l’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e quanto ottenuto dalle vincite potrà esser prelevato.La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
Come si può sfruttare?
-
@mabea non è sfruttabile per via del rollover e del cap di vincite a 10€
-
Sapevo dell' altra in rf 2/2 ma questa ha rollover x6 e infatti mi chiedevo se fosse sfruttabile ma a quanto pare no, grazie!
-
Io questi bonus li punto su partite a caso (ovviamente senza bancare), tanto è gratis! Se vinco ripunto il bonus fino a soddisfare il rollover, ogni tanto 10€ me li metto in tasca!
-
Per il bonus prematch c'è la guida,questa non è sfruttabile,giocate live senza bancare e sperate d'azzeccare..
-
Una cosa che non ho capito...se punto 2 euro senza bancare e vinco, poi mi basta scommettere 10 euro interi, oppure ogni volta puntate da 2 euro per un totale di 6 volte?
-
@mabea puoi anche scommettere a quel punto 10€ interi, ma sempre senza bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet