[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@Robinwoody da quello che ha detto la loro assistenza lo riceveresti comunque, quindi non devi far altro che attendere se la tua multipla è già risultata perdente
-
io ho ricevuto il bonus da 2 euro anche non avendo partite rinviate,mi sembra strano
-
Ma sto bonus da 2 è ulteriore rispetto al rimborso o lo sostituisce?
Anche se è denominato freebet va giocato in modalità normale oppure in rf? (ammesso che valga la pena coprirlo o giocarlo di azzardo) -
@Potter si è un bonus ulteriore e va giocato in modalità normale (si vale la pena coprirlo)
-
@Manu_00 Ok, marketing allora. l'ho coperto alla fine. L'azzardo non fa proprio per me. ehehehe
Grazie per essere intervenuto. Per curiosità: hai domandato all'assistenza planet sulla natura del bonus? -
@Potter No non ho contattato l'assistenza, però ho letto che è un bonus che hanno dato a causa del rinvio di alcune partite della serie a
-
@Manu_00 Ok, ma potrebbe essere in luogo del rimborso della promozione e non ulteriore.
-
@Potter io ho la multipla regolarmente in gioco e ho ricevuto quel bonus
-
@Iranon Ok discorso chiarito definitivamente allora. Ma era più per curiosità che per altro. Grazie
-
Scusate ma nei Bonus io ho questo messaggio:
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 10.00€.
Il bonus sembra essere di 5€, possibile? -
@planetcappe Si è un bonus di 5 euro con rollover x2
-
si il bonus da 2 euro lo daranno a tutti
-
@Manu_00 quindi se dovessi perderlo su Planetwin avrei finito giusto?
-
@planetcappe Si avresti finito in quel caso
-
come mai non mi fa entrare su planetwin, dice "login time out su ADM" che vuoldire?
-
@ciccio04 il sito è down da ieri sera, non ci si può collegare, è un problema che hanno tutti.
-
Io ho perso la multipla alla prima partita, e 1 delle 3 è stata rinviata..leggendo sul forum mi aspettavo l'ottenimento del bonus,
ma quando oggi ho aperto mi son trovato un messaggio del 29/02 nel tardo pome che diceva che da quel momento potevo attivare il bonus e sarebbe durato fino a domenica (rollover 2x)...perché questa cosa? Finora me lo mandavano il lunedì! -
Ad altri è successo lo stesso???
-
@zoofilo91 era un altro bonus, non dipende dalla promo che hai fatto tu. Planet ci ha voluto regalare 5 euro e tu non li hai sfruttati. Comunque dovresti ricevere il rimborso
-
@zoofilo91 purtroppo anche a me sentirò in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet