[duplicata] problema offerta
-
@refilfs non puoi puntare lo 0-0. Il rimborso te lo danno se la tua giocata è perdente e SE si verifica lo 0-0.
-
@Davide si hai ragione , ma nemmeno se punto sul under0.5? mi da sempre 12 euro di guadagno , nemmeno in quel caso si può sfruttare?
-
@refilfs under0,5 è sempre 0-0. Non hai capito che la tua giocata deve essere PERDENTE in caso di 0-0. Solo così vieni rimborsato, e in nessun altro caso.
-
ah si inteso , grazie mille
-
Ciao, scusate ma non ho capito. Se punto e banco su over 0.5 e la partita finisce 0-0, mi aggiudico il bonus sportpesa del 50%. Dove sbaglio? Al link delle offerte classiche non sfruttabili c'è scritto: "rimborso se partita termina 0-0: la quota per bancare l'under 0.5 (o risultato esatto 0-0) è troppo alta per riuscire a guadagnarci." Ma da offerta sportpesa dovrei invece puntare e bancare l'over 0.5. Grazie
-
@Maury1981Meow ha detto in [duplicata] problema offerta:
Ciao, scusate ma non ho capito. Se punto e banco su over 0.5 e la partita finisce 0-0, mi aggiudico il bonus sportpesa del 50%. Dove sbaglio? Al link delle offerte classiche non sfruttabili c'è scritto: "rimborso se partita termina 0-0: la quota per bancare l'under 0.5 (o risultato esatto 0-0) è troppo alta per riuscire a guadagnarci." Ma da offerta sportpesa dovrei invece puntare e bancare l'over 0.5. Grazie
Per ricevere il rimborso La partita deve terminare 0-0 e la tua giocata deve risultare perdente. Se punti over 0.5 la tua giocata sarà sempre vincente tranne in caso di 0-0 quindi non rispetti le condizioni per ottenere il rimborso
-
@Lunas se punto over 0.5 e la partita finisce 0-0, vengono rispettate entrambe le condizioni: la mia giocata risulterà perdente (over 0.5 significa almeno 1 gol, corretto?) e la partita finsce 0-0. Cosa non funziona in questo ragionamento?
-
@Maury1981Meow il ragionamento è corretto se non che l’over 0.5 è solitamente quotato meno di 1.10, quindi la rf non porta profitto e la scommessa non sarebbe qualificante.
-
@Freddie ok grazie, chiaro
-
@Maury1981Meow ha detto in [duplicata] problema offerta:
@Freddie ok grazie, chiaro
Giusto, avevi ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet