[duplicata] problema offerta
-
salve a tutti ho un dubbio sulla seguente offerta di sportpesa, come devo giocarla? mi basta bancare lo 0-0 in rf o devo fare altro? vi ellego i termini e condizioni :
0-0, CHE NOIA!
Una nuova fantastica promozione per te! Giocando sulla Serie A, se la partita finisce 0-0 e la giocata è perdente, noi ti rimborsiamo il 50% dell’importo sotto forma di bonus se giochi:
Importo Bonus
1 10€ 5€
2 30€ 15€
3 50€ 25€
Termini & Condizioni della Promozione
La promozione è valida dalle ore 00.01 di Venerdì 28/02/2020 alle ore 23:59 di Martedì 28/04/2020.
Per partecipare alla promozione si dovrà effettuare una giocata su qualsiasi partita di Serie A in singola a quota minima 1.20 di almeno 10€. Le giocate live e sui sistemi non verranno considerate valide per la promozione.
Le giocate effettuate con bonus non verranno considerate valide per la promozione.
Il bonus verrà assegnato se la giocata risulta perdente e la partita di tale giocata termina con il punteggio di 0-0.
Non saranno prese in considerazioni le partite sospese, rinviate e/o annullate.
Il Bonus verrà emesso entro 72 ore dalla chiusura della puntata e sarà valido per 4 giorni.
Il Bonus potrà essere utilizzato su qualsiasi evento in singola o multipla a quota minima 2.00.
Il Bonus non potrà essere utilizzato sui sistemi.
Il Bonus sarà cumulabile con eventuali altri bonus provenienti da altre promozioni. -
non è sfruttabile, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili.
-
@Davide scusa la mia domanda , ho letto il post , pero in questo momento se apro l'odd
e punto cosi bancando lo 0-0 mi da 12 euro di guadagno ,perche non è sfruttabile?Sportpesa - IMPORTO PUNTATA €
50
Sportpesa - IMPORTO BONUS RIMBORSO €
25
Sportpesa - QUOTA
9.40
Betfair - QUOTA
11.50
Betfair- COMMISSIONE
0.05
%
VAI SU Sportpesa
PUNTA €50 A QUOTA 9.40
VAI SU Betfair
BANCA copia€
38.86
A QUOTA 11.50
LA RESPONSABILITA' SARA' €408.03
GUADAGNERAI +€11.92
[ RF 47.7% ]
Bancata non abbinata?
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€420 -€408.03 +€11.97
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€25 +€36.92 +€11.92 -
@refilfs non puoi puntare lo 0-0. Il rimborso te lo danno se la tua giocata è perdente e SE si verifica lo 0-0.
-
@Davide si hai ragione , ma nemmeno se punto sul under0.5? mi da sempre 12 euro di guadagno , nemmeno in quel caso si può sfruttare?
-
@refilfs under0,5 è sempre 0-0. Non hai capito che la tua giocata deve essere PERDENTE in caso di 0-0. Solo così vieni rimborsato, e in nessun altro caso.
-
ah si inteso , grazie mille
-
Ciao, scusate ma non ho capito. Se punto e banco su over 0.5 e la partita finisce 0-0, mi aggiudico il bonus sportpesa del 50%. Dove sbaglio? Al link delle offerte classiche non sfruttabili c'è scritto: "rimborso se partita termina 0-0: la quota per bancare l'under 0.5 (o risultato esatto 0-0) è troppo alta per riuscire a guadagnarci." Ma da offerta sportpesa dovrei invece puntare e bancare l'over 0.5. Grazie
-
@Maury1981Meow ha detto in [duplicata] problema offerta:
Ciao, scusate ma non ho capito. Se punto e banco su over 0.5 e la partita finisce 0-0, mi aggiudico il bonus sportpesa del 50%. Dove sbaglio? Al link delle offerte classiche non sfruttabili c'è scritto: "rimborso se partita termina 0-0: la quota per bancare l'under 0.5 (o risultato esatto 0-0) è troppo alta per riuscire a guadagnarci." Ma da offerta sportpesa dovrei invece puntare e bancare l'over 0.5. Grazie
Per ricevere il rimborso La partita deve terminare 0-0 e la tua giocata deve risultare perdente. Se punti over 0.5 la tua giocata sarà sempre vincente tranne in caso di 0-0 quindi non rispetti le condizioni per ottenere il rimborso
-
@Lunas se punto over 0.5 e la partita finisce 0-0, vengono rispettate entrambe le condizioni: la mia giocata risulterà perdente (over 0.5 significa almeno 1 gol, corretto?) e la partita finsce 0-0. Cosa non funziona in questo ragionamento?
-
@Maury1981Meow il ragionamento è corretto se non che l’over 0.5 è solitamente quotato meno di 1.10, quindi la rf non porta profitto e la scommessa non sarebbe qualificante.
-
@Freddie ok grazie, chiaro
-
@Maury1981Meow ha detto in [duplicata] problema offerta:
@Freddie ok grazie, chiaro
Giusto, avevi ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet