[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2802 [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@bellofigo non importa quando attivi il codice, importa solo ed unicamente il giorno. OGGI rientra nella promozione, a prescindere da quando hai ricevuto la mail. IERI e i giorni precedenti non rientrano nella promozione e non influiranno pertanto le giocate piazzate ieri o nei giorni precedenti
-
Non si può depositare due volte e sfruttare sia quella da 10 che da 20(di rimborso)?
-
@Jacopomatteo No, devi depositare una sola volta, altrimenti riceveresti solo il bonus da 10€ se depositi due volte
-
@Davide grazie mille
-
@Davide scusami dove hai inserito la guida?
-
@zimbaa nel primo post di questa discussione, sotto al titolo
-
salve io purtroppo con 60€ la posso fare perchè quella cifra ho versato, come devo fare RF ? non avevo 7€ a disposizione al momento
-
@topgun71 dovrai fare un RF 60/18
-
@Davide non sono pratico di queste cose, dovrei quindi giocare 5 puntate identiche (quindi 67/5=13,5=14 euro a puntata) su uno stesso esito con rf alto?
-
@rossbetting9 (per quanto riguarda la promozione combinata con la seconda fase di sisal)
-
@rossbetting9 nel calcolatore metti RF 67/20 e poi quando devi andare a puntare su Sisal puoi anche fare 4 scommesse da 5€ e una da 47€ tutte identiche stesso evento, stesso esito(devono essere quota minima 2)... sull'exchange invece banchi la cifra data dal calcolatore per intero
-
scusate io avevo giocato sulla fiorentina che è stata rinviata, ne faccio un'altra 67/20?
-
@agamennone sì
-
Ho vinto la puntata, quindi, non avrò diritto al rimborso. Nel caso che scommetto ,oggi domenica, con la stessa modalità, in caso di perdita, sarò rimborsato?
-
@fcardina no perché il rimborso lo avrai solo se la somma degli importi giocati sarà maggiore delle vincite totali
-
Entro quando arriva il rimborso?
-
@bellofigo entro 3 giorni lavorativi
-
Scusate io ho ricaricato il 28 50 euro ma non avendo, letto ancora le guide non ho inserito nessun codice ed ho giocato una partita delle 5 rinviate quindi, ho ricevuto il rimborso, se carico oggi con il codice posso partecipare oppure avendo già fatto una ricarica seppure senza codice, ormai sono fuori?
-
@Pier75 Se hai ricevuto il rimborso la promozione si è conclusa.
-
@AleRoby84 è oltre un mese che non mi arriva nulla, movimento un po' il conto ma purtroppo ci vinco quasi sempre...senza il bonus settimanale sisal la vita è più dura...ricevevo più bonus quando movimentavo solo 25€ a settimana per la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet