[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [ 28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@dinolop pintata 67 e rimborso 20
-
nada. sto giro mi hanno saltato
-
ma vanno a random esempio hanno x euro e li buttano li per la promo hanno 10mila utenti ne pescano 100 a caso a rotazione e via
-
non riesco a trovarla?
-
io non trovo nessuna card SPORT da accettare nel programma fedeltà, però quando ho depositato mi è uscito chiaramente il codice dei €20, e l'ho attivato.
-
@Yondaime probabilmente la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25333/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport60-2802-28-febbraio-1-marzo , quelle con ricarica non necessitano l'attivazione della card ma solo del deposito qualificante con il codice
-
@ciccio04 è una promozione esclusiva, purtroppo non la hanno tutti i bookmaker
-
buongiorno, scusate non mi fa ricaricare 60 euro con paypal mi dice direttamente i tagli 50-75 ecc. , se faccio 2 ricariche da 30 va bene lo stesso per la promo o mi calcola solo la prima con quel codice ?
poi, volevo una conferma per la 2 ° fase benvenuto che devo ancora giocare questa settimana posso fare 4 giocate da 5 e una da 47 per cumulare le due offerte ? -
ok, per la prima domanda ho risolto, ho trovato altro importo, grazie lo stesso.
-
@fadeninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [ 28 Febbraio - 1 Marzo]:
poi, volevo una conferma per la 2 ° fase benvenuto che devo ancora giocare questa settimana posso fare 4 giocate da 5 e una da 47 per cumulare le due offerte ?
Se la tua posizione netta è di 0€ allora ti basta fare 4 scommesse da 2€ e una da 59€, tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous vorrei sapere da voi come la vedete.
Ho scommesso su una partita di A di domani, rinviata a maggio per psicosi.
Se gioco tra oggi e domani su un'altra partita, la salvo questa promo? A prescindere dal fatto che l'importo puntato sulla prima mi venga restituito subito o tra 3 giorni intendo? -
@agiaco seguo
-
penso di essermi incartato, non ho messo in rf l'oddsmatcher ed ho bancato 63,99 al posto di 59,49, cosa devo fare per correggere? grazie.
-
@agiaco la scommessa rinviata considerala come se non fosse mai stata piazzata, quindi procedi con un'altra RF 67/20
-
@fadeninja segui il secondo punto di questa guida per rendere nulla la parte eccedente bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ok, ma di quella che avevo giocato 53 euro erano di saldo e 14 di bonus. Secondo te mi "rimborsano" il bonus, cioè ritorna come saldo bonus, come saldo reale o se le intascano? Ho questo dubbio
-
@agiaco
avevo 5 euro bonus e mi è stato accreditato come reale -
@Del92 scusa, già ti è tornato indietro? che partita era?
-
@agiaco
Udinese-Fiorentina -
@Del92 ok forse perchè è di oggi, io ho il sassuolo domani, allora aspetto il rimborso e rigioco, rimetto 53-14 nel profit, tanto è lo stesso dal punto di vista contabile.
E betfair, per curiosità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet