[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTI GIOCHI' [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
DAVIDE: Link alle Istruzioni su Ninjabet
T&C
Fino a 10€ di bonus
La promozione è valida dal 28/02/2020 al 01/03/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'MULTI GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/02/2020 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
-
@franconiniga si.
-
@franconiniga Pubblicata la guida
-
@Davide grazie
-
Per casinò è sottinteso anche la validità della promozione per il casinò LIVE?
-
@Ryu-Hayabusa non so, meglio chiedere in assistenza ma di solito quando è casinò live lo specificano
-
Se la partita su cui avevo scommesso è stata rinviata come procedo? Posso ancora sfruttare la promo effettuando un'altra scommessa o non posso?
-
@lucamore piazza una nuova scommessa in RF
-
Ciao, se ho un bonus già attivo concorre alla perdita?
-
@nicola-cpz il saldo bonus vale come qualificante, quindi se ne hai uno sul conto puoi usarlo per piazzare la rf senza problemi
-
Ok, grazie mille!
-
Scusate, vi risultano che ci sono problemi di accesso al sito sisal da pc?
-
@lelen1 non ci risultano problemi generali di accesso a sisal
-
Sia ieri sera che stamattina non riesco ad entrare. Contatto l assistenza e mi dicono che stanno lavorando sul sito per pc...dico che mi hanno bloccato?
-
Dici che mi hanno bloccato?
-
@Davide quando ti bloccano ti impediscono l'accesso?
-
@lelen1 no, è solo un problema tecnico, non è una limitazione
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet