Bonus 2 € Betflag Live
-
@sim2704 si, basta seguire quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange ma facendolo in live
-
ah ok... non so perchè ma pensavo funzionasse solo prematch
-
@Chomp96 ha detto in Bonus 2 € Betflag Live:
@sim2704 si, basta seguire quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange ma facendolo in live
scusami ma non bisogna puntare 2 euro sulla live senza bancare?
-
@AleRoby84 quella era una generica domanda sul fatto se si potesse bancare meno di 2€ in live, senza specificare per fare cosa, farlo per la promozione di questa discussione ovviamente sarebbe sbagliato
-
Sbaglio o bancandola si rischia, visto che l'importo massimo convertibile è di 10€?
-
@freelife questa promozione non è sfuttabile a causa del rollover 6x
-
@Davide Infatti, è quello che dicevo, solo che i commenti sopra sono fuorvianti... Grazie per la pronta risposta!
-
Io ovviamente x distrazione/fretta ho fatto come al solito rf 2/2 senza rendermi conto del rollover x6 ho preso una quota 5 live (ovviamente bancandola) e poi ho giocato 2x5 live alla casaccio senza bancare e il bello che ne avevo prese pure 3 quindi andavo nettamente sopra i 10€ di vincita...ma alla fine non mi lamento in quanto non sono andato in perdita per l’errore
-
Io ho fatto scommessa live senza bancare a 4 e ho vinto 8 euro. Adesso dovrei rigiocare gli 8 euro live a 3.50 con o senza bancare??
-
@Sweetheart devi continuare a giocare senza bancare rispettando le varie condizioni, ti conviene ora piazzare varie scommesse da 2 e non solo una da 8, così da aumentare la possibilità di vincerne qualcuna e poter fare poi l'ultima da 2, sempre senza bancare
-
@Chomp96 Ok... Praticamente devo scommettere e non fare match betting...
-
Mi è arrivata la mail ma non vedo il bonus
-
@giovy ha un giorno preciso indicato in cui puoi usarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet