Planetwin - BONUS causa rinvio partite
-
@maritx credo proprio che sia un bonus normale non una freebet
-
ok quindi da giocarla in br ?? con quota 1.50? @Chomp96
-
@Danielsan si, ha rollover 2x
-
Io ho la promozione (Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]) persa, ma sono in attesa di ricevere il bonus da 5, posso sfruttare anche questa? non credo
-
@ggallia perchè no?
-
@shadow74 perché due promozioni contemporanee non me le accetta, mi ha già fregato una volta
-
@ggallia in passato ho avuto due promo in contemporanea e nessun problema... io la faccio...
-
@shadow74 Chiedo all'assistenza, non vorrei prendere un bonus da 2 e perderne uno da 5, già successo
-
@ggallia chiedi all'assistenza per 2 euro?
-
@Iranon si certo
-
@ggallia non puoi avere insieme due bonus attivi, ma due promozioni insieme puoi averle attive, in ogni caso visto che questo bonus scade il primo marzo, e quello della multipla lo ricevi il 2 Marzo, i due bonus non danno problemi tra di loro, devi solo essere veloce e completare il rollover 2x del bonus di 2€ entro domani
-
A me solo quella schifezza di rf 10-5 che non farò mai per protesta in quanto una vera m..;
per curiosità vi arriva a tutti ? -
@amico23 no
-
@Iranon a molte persone?
-
@amico23 beato te, io ho la 10/2
-
@Spaffle quasi contattiamo Planet e gli chiediamo se ti posso cedere la mia, almeno qualcuno la sfrutta
-
Come vanno giocati questi 2 euro?
-
@nelloronni devi giocarli in BR, piazzali su una partita di oggi, se perdi hai concluso, se vinci piazza domani un'altra puntata da 2€ su una partita che si gioca entro domani
-
@amico23 vedi che da un RF 10/5 si puo' guadagnare 3€ perchè non la prendi in considerazione?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet